Ciao a tutti! vi presento la mia Willier gtr 2014 campagnolo veloce!!!
Acquistata nel settembre del 2013 a 1550 euro.
Percorsi quasi 2000 km.
E' la mia prima road bike...impressioni ottime comoda reattiva rigida e prezzo ragionevole.
Per il mio modesto parere con il cambio delle ruote e della sella adesso è diventata un'altra bici molto ma molto più performante :-)
upgrade:
RUOTE Campagnolo Zonda (Michelin Lithion 2)
SELLA Selle Italia Slr Flow
Super consigliata!

Acquistata nel settembre del 2013 a 1550 euro.
Percorsi quasi 2000 km.
E' la mia prima road bike...impressioni ottime comoda reattiva rigida e prezzo ragionevole.
Per il mio modesto parere con il cambio delle ruote e della sella adesso è diventata un'altra bici molto ma molto più performante :-)
upgrade:
RUOTE Campagnolo Zonda (Michelin Lithion 2)
SELLA Selle Italia Slr Flow
Super consigliata!