La montblanc 20-06-2021

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
fatta una volta qualche anno fa, tempo permettendo mi piacerebbe molto tornare a farmi un bel week end a Courmayeur

qualcuno sa le condizioni del manto stradale?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Bei ricordi del 2015 con l'amico @faberfortunae
già dietro all'ambulanza alla partenza...

fatica ma anche panorami, giornata calda e il San Carlo mi ha benedetto

che gara....
mi ricordo che avevano messo un cancello assurdo sul San Carlo sforato da molti... era un bel problema per chi stava facendo il Prestigio... poi fortunatamente prevalse il buon senso e considerarono classificati regolarmente anche quelli che lo avevano sforato...

comunque sì, il San Carlo è un Giau meno famoso, (come molte salite di quelle zone, per altro) arrivarci con poca benzina è un calvario...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
a parte il sito delle solite salite ch., io avevo questa cartina con le pendenze ogni 500 metri

niente male…
Ti posso dire che il san carlo e la discesa da la thuile a pre Sant didier più il pezzo fino all'arrivo l'anno scorso ad agosto erano in buone condizioni.

ti ringrazio. Io l’ho fatta diversi anni fa, quindi potrebbe essere cambiato qualcosa, ma ricordo un asfalto decisamente buono
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Se le previsioni rimangono queste mi sa che salto sicuramente. peccato Perché quei posti sono favolosi. Aspetto fino a domani e decido
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Se le previsioni rimangono queste mi sa che salto sicuramente. peccato Perché quei posti sono favolosi. Aspetto fino a domani e decido

Se le previsioni rimangono queste mi sa che salto sicuramente. peccato Perché quei posti sono favolosi. Aspetto fino a domani e decido
Fino a ieri erano previsioni ottime, dovrebbero essere temporali ma meglio vederci chiaro
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Fino a ieri erano previsioni ottime, dovrebbero essere temporali ma meglio vederci chiaro

si, ieri erano perfette. Bel tempo il mattino e possibili temporali nel pomeriggio inoltrato.

adesso sembra temporali forti già dalle prime ore del mattino. Aspettiamo domani per valutare, sperando che possano cambiare
 
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
si, ieri erano perfette. Bel tempo il mattino e possibili temporali nel pomeriggio inoltrato.

adesso sembra temporali forti già dalle prime ore del mattino. Aspettiamo domani per valutare, sperando che possano cambiare
Mi sa che passo anch' io, peccato …. un bel lungo domani mattina presto in sostituzione, e via a Cuneo il prox we