la mtb non si sentirà più sola:è arrivata la sorellina

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito

Allegati

  • bici 004.jpg
    bici 004.jpg
    52,3 KB · Visite: 57
  • bici nuova 021.jpg
    bici nuova 021.jpg
    84,6 KB · Visite: 74
  • maurizio il mio paziente meccanico.jpg
    maurizio il mio paziente meccanico.jpg
    92,5 KB · Visite: 96
  • le due sorellastre la bella e la bestia.jpg
    le due sorellastre la bella e la bestia.jpg
    129,9 KB · Visite: 119
  • finalmente a casa (3).jpg
    finalmente a casa (3).jpg
    89,9 KB · Visite: 184
  • finalmente a casa (2).jpg
    finalmente a casa (2).jpg
    117,2 KB · Visite: 59

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
finalmente i primi 35km!,niente male,in rilancio sembra volare, non sò se x le ruote o x i telaio, la sella p nsavo peggio,basta non avanzare e non la si sente, comandi force e curva piatta ok, effettivamente la cassetta red (11-26) rumorosa, ma dal 15 in sù, che dire...non vedo l'ora che arrivi la bella stagione... la mtb sarà gelosa!! ì!
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
oggi nella pausa pranzo alti 25 coN la moto nuova: dalla vecchia c40 molto +rigida , a parità di ruote, quì si salta... ma quando In fuori sella si rilancia...che bella sensazione di velocità, nonostante ad ogni cavalcavia e poNte incontrato, mi impiantavo ho portato a casa un 29,8 dI media , credetemi, non male visto che iN questo periodo prima viaggiavo intorno ai 28 !!!
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
oggi nella pausa pranzo alti 25 coN la moto nuova: dalla vecchia c40 molto +rigida , a parità di ruote, quì si salta... ma quando In fuori sella si rilancia...che bella sensazione di velocità, nonostante ad ogni cavalcavia e poNte incontrato, mi impiantavo ho portato a casa un 29,8 dI media , credetemi, non male visto che iN questo periodo prima viaggiavo intorno ai 28 !!!

La catena Red è rumorosa.....molti usano il red con catena Shimano
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
complimenti...anche io ho una bella (giant tcr advanced) e una bestia biammortizzata (giant anthem x)...sono affiancate e si graffiano di continuo l'una con l'altra...