condividoMah, a me non pare così scandalosa come design, rispetto a quello che si vedeva prima dove a parte Pinarello gli altri italiani facevano bici da crono mettendo manubri e prolunghe su telai aero...
I dischi li hanno messi perchè tanto, mettetevi il cuore in pace, lì si va a finire.
Dal momento che le crono si giocano sui secondi e i freni a disco permettono di ritardare la frenata, la conclusione mi sembra semplice.Premettendo che vorrei tantissimo avere una crono coi dischi... (Quindi non per fare la solita polemica....) Ma che cosa servono i freni a disco su un crono? :-)
si, cioè che andar male per andar male non gli cambia nulla. ma chi frena nelle crono poi? i dischi rovinano l'aerodinamica e basta, con tutti quei raggi all'anteriore.Dal momento che le crono si giocano sui secondi e i freni a disco permettono di ritardare la frenata, la conclusione mi sembra semplice.Premettendo che vorrei tantissimo avere una crono coi dischi... (Quindi non per fare la solita polemica....) Ma che cosa servono i freni a disco su un crono? :-)