andry96
Ammiraglia
carro basso assorbe meglio le asperitàe pensare che io ho preso il modello precedente proprio per il design "classico" , questa si uniforma al 99% dei telai bdc con il carro basso, che io sapevo che dovrebbe essere anche più rigido, e su una gravel/cx non lo vedo molto bene
gomme da 50mm per me sono goduria pura e non le trovo per nulla lente, ruote aero non mi fanno impazzire ma per certi percorsi e gare hanno senso, il canale va di pari passo con le misure delle gomme e il cercare di accoppiarle bene alla ruotameglio così, ci saranno più modelli precedenti in vendita come rimanenze e come usati
poi boh, certe cose a mio giudizio sono ridicole
cerchi da 50mm su una gravel... canale interno da 27... gomme fino a 2.2 da mtb...
gli alto profilo proprio non hanno un senso che uno, se non puramente estetico, ma in bici ci dovete pedalare o dovete fare la sfilata?
canale interno quando hai un 23-25 già basta e avanza, i 27 io li ho sulla mtb con cui faccio anche trail/enduro
e le gomme da 2.2 boh... se servono gomme così non è più gravel a mio parere, diventa mtb, attualmente sulla mia gravel ho dei 40mm e sono più che sufficienti, se proprio facessi molta roba tecnica forse potrei arrivare ai 45mm , ma oltre proprio no, non è più gravel
sicuramente questa non è più una bici da cx, movimento centrale troppo basso, sloping ecc, per il cx se vedono un minimo di mercato faranno altro o terranno la vecchia cruxah e visto che crux dovrebbe essere la bici da ciclocross, il triangolo principale si è ridotto notevolmente essendo diventato slooping, quindi è più scomoda da mettersela in spalla, non capisco perché non l'hanno chiamata diverge...
la diverge è tutto un catafalco a parte molto meno racing