considerando che al traka la crux "vecchia" qualche vittoria l'ha portata a casa, con questa è meglio per gli avversari non presentarsi...
a me piacciono molto esteticamente, e anche nell'uso le trovo davvero piacevoli.
da poco sto usando una wilier rave, gravel race sulla falsariga degli ultimi trend.
è quasi una specie di filante con un passaggio ruota più generoso. e appena possibile farò un test con un paio di
ruote da bdc con tubeless da 28 proprio per confermare (a me stesso) che con queste ruote di fatto è una bdc.
intanto me la sto godendo, anche in giri che normalmente avrei affrontato con le bdc. avendo utilizzato diverse gravel di tipologia diversa, ho trovato un questa la possibile definizione di bici tuttofare, ruote adatte permettendo.
e sono convinto che questa nuova crux sia davvero una splendida tuttofare. siamo proprio così sicuri che a parità di ruote una sl8 regali sensazioni migliori? in fondo al netto di una posizione in sella leggermente ottimizzata per il gravel (nel mio caso un cm in meno di dislivello e un pelo più corto) di differenze non ce ne sono, considerando pure che io uso normalmente lo
sram 13v mono anche sulla bdc...