Come sopra, per metterla nel salone, o nel corridoio o nell'antibagno, dove vuole, come gadget, non ci vedo niente di più in questi esercizi.
non sarà in salotto ma nel garage...rimane la domanda: ma perché dovrei mettere una bici in salotto? A quel punto mi compro quella personale di Pogacar, autografata o, se non voglio il Predestinato, di MVDP
Almeno la Colnago è di base una bellissima bici.Almeno la Fleur de Lys (quella per il Tour) aveva corona, sella e ruote personalizzate. E costava solo 23k!
![]()
![]()
,non è che se gli scrivi Bugatti diventa l'oggetto del desiderio...anche il collezionista che volesse avere tutte le bici del pianeta, ci pensa 3 volte prima di acquistarla.
sicuramente diversa dall'estetica tradizionale, brutta non direi, come tutte le cose estreme può piacere o menoVedi l'allegato 515555
Se questa è una bella bici,io sono Brad Pitt...
economicissimi carbon-tiMa i dischi cosa sono?

Almeno la Colnago è di base una bellissima bici.
La One parti da un,non è che se gli scrivi Bugatti diventa l'oggetto del desiderio...anche il collezionista che volesse avere tutte le bici del pianeta, ci pensa 3 volte prima di acquistarla.
Ci Sono I Belli e quelli che PiaccionoVedi l'allegato 515555
Se questa è una bella bici,io sono Brad Pitt...

Ti piacciono le bici incidentate...ognuno ha i suoi gustiPensa che a me piace la One mentre la C68 sembra solo una bici vecchia da vecchio!
preparo i popcornPensa che a me piace la One mentre la C68 sembra solo una bici vecchia da vecchio!
Ti piacciono le bici incidentate...ognuno ha i suoi gusti