La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.061
742
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Diciamo che tra le due é difficile dire quale sia peggio...
Io eurosport l'ho guardato solo negli anni in cui alla RAI il ciclismo di primavera era sparito. Poi me ne sono guardato. In queste classiche ho apprezzato la copertura televisiva dal km0.
I grandi giri non li reggo a prescindere da chi li commenta, preferisco andare a vedere la tappa dal vivo quando si riesce


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Le telecronache di eurosport sono peggiorate. Ieri rivista dopo un po' la Rai e secondo me hanno fatto un ottimo lavoro. Sulla DeStefano forse è un po' troppo presente, però le riconosco il merito di metterci una passione secondo me non comune, in fin dei conti la maggior copertura del ciclismo da parte della Rai penso sia dovuta in parte a meriti suoi e di Bulbarelli. Che poi diventi noiosa ogni tanto beh il troppo stroppia e riempire ore di trasmissione se non succede nulla alle volte è impresa da mission impossible [emoji3]

Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.638
12.131
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Solo io non reggo le telecronache di eurosport? Tra le due se posso scegliere metto sempre la Rai.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Non si possono davvero sentire quei due di Eurosport...non riesco a vedere una gara con il loro commento..Rai tutta la vita...e se qualche corsa non la trasmette la Rai,preferisco in streaming il commentatore inglese di eurosport o addirittura i fiamminghi di Sporza anche se in fiammingo non capisco davvero una mazza.
Quello italiano di Eurosport mi sembra un altro Lelli,completamente inadatto a fare quel mestiere.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
La RAI non la trovo così male. Come De Zan o Ferretti non ce ne sono purtroppo più. Bulbarelli e Cassani mi piacevano, erano molto meglio degli attuali, ma tutto sommato tolto l'inglese di De Luca e i noti limiti della Stefano che però almeno è appassionata, la seguo con piacere. Soprattutto ha una discreta copertura di gran parte del calendario (ottima al Giro) e non è poco. Le corse che la RAI non trasmette le guardo su Eurosport ma alla fine mi sembra peggio.
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
La facciamo una colletta per un corso di inglese ad Andrea De Luca?
Madonna!! davvero..e' peggio di un bimbo che impara l'inglese all'asilo anzi il bimbo ha una pronuncia migliore. Suggerisco la caramella in bocca come dicevano i vecchi insegnanti...Un'altra cosa, non riesco a seguire le tappe su Bikechanel tipo giro di Romandia, quando c'e' quel commentatore che non sputa mai..nemmeno un secondo di pausa sembra un drogato,uno a cui appaiano 10 milf dopo anni di astinenza . Impressionante!! nemmeno un secondo di pausa e tira per interi quarti d'ora ....e poi ci lamentiamo delle donne che parlano troppo!!