La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma io preferivo l'approccio leggero e un po' cazzaro di Martinello e Pancani, con DeLuca e quell'altro che parla come un frate francescano e fa i dipinti con le parole alla Edmondo DeAmicis che nemmeno Alessandra De Stefano mi pare di essere tornato ai tempi del catechismo, dove per inciso mi rompevo le palle in maniera mostruosa, forse non si rendono conto ma con 4 ore di cronaca ogni giorno per tre settimane di fila il compito principale di un cronista deve essere quello di tenere svegli gli spettatori non di concigliargli il sonno.
faccio veramente fatica e tenere l'audio acceso e seguire una tappa intera.
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ma io preferivo l'approccio leggero e un po' cazzaro di Martinello e Pancani, con DeLuca e quell'altro che parla come un frate francescano e fa i dipinti con le parole alla Edmondo DeAmicis che nemmeno Alessandra De Stefano mi pare di essere tornato ai tempi del catechismo, dove per inciso mi rompevo le palle in maniera mostruosa, forse non si rendono conto ma con 4 ore di cronaca ogni giorno per tre settimane di fila il compito principale di un cronista deve essere quello di tenere svegli gli spettatori non di concigliargli il sonno.
faccio veramente fatica e tenere l'audio acceso e seguire una tappa intera.
"Il professore" mi è diventato insopportabile, anche perché lo fanno parlare spesso...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
Ogni giorno si allarga sempre di piu però ci ha edotto sulla rotonda di Fred buongusto e ci ha svelato che le galline sono l 'animale più intelligente del mondo e che se le accarezzassimo invece di mangiarle vivremmo in un mondo migliore...In compenso abbiamo scoperto che il futuro del ciclismo italiano sono conti e quell' altro con la maglia bianca.... Poveri noi
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Peraltro ha sempre da lamentarsi...e che non facciamo un passo, e che non portiamo i bambini a vedere le oche...che due palle
E che sarebbe un mondo migliore se accarezzassimo le oche [emoji23]
Ho acceso 5 min fa e stava parlando di bambini che vanno a vedere oche e mucche :pork: :azz:azz:azz

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Molto in tema [emoji16]

Ho fatto un elenco delle cose che per Genovesi non sono meravigliose, eccolo:


Fine elenco [emoji51]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.526
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io spezzo una lancia per Fabio Genovesi. Ci vuole la terza voce non tecnica (seguite le cronache del Tour su France 2/3 e fanno uguale, anche se piu' seria e pomposa (storia e paesaggio soprattutto). Soprattutto in queste tappe noiose e integrali. Oggi 2 perle di costume per le quali sto ancora ridendo, non so se qualcuno le ha sentite:
1 l'amico ciclista che va in viaggio di nozze a Benidorm senza dire alla moglie del mondiale:))):;
2 che il ciclismo puo' essere uno sport in cui praticando puoi allenarti (rompere le scatole ai prof)..."provate ad andare invece a milanello/altri centri tecnici con il pallone sottobraccio e dire "ragazzi facciamo una partita?!":))):
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Forse ho esagerato [emoji16][emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Di tanto!!!!!
A proposito, ma la voce del Genovesi non vi ricorda un po' Stefano Massini (su Piazzapulita)? Secondo me può risultare poco simpatico per il tono della voce' quando racconta qualcosa che sembra che solo lui sa......
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Abbiamo scoperto che il ciclismo è lo sport in cui "ci si allena in mezzo alla gente con le persone che ti inneggiano" :shock:

A me non è mai capitato di trovare uno che mi inneggiasse durante un allenamento, anzi :azz E penso che nemmeno ai pro capiti...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

a me si :))): ,:))): stavo salendo al ghisallo, andavo pianissimo, uno che passeggiava lì ha iniziato a battermi le mani e a urlarmi alè alè come al tour, poi ha tirato fuori il telefono e m'ha fatto una foto, gli ho anche fatto una battuta bellissima ( mentre passavo gli faccio fai con calma a scattare tanto non vengo mosso ) ma questo non l'ha capita perchè era straniero :bua: e probabilmente pure mezzo ubriaco :))):