La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

miha777

Novellino
30 Settembre 2017
15
21
Visita sito
Bici
Giant
L'aspetto della pubblicità è molto significativo...il dato che eurosport fatichi a trovare sponsor italiani e che la RAI abbia contatti di fascia minore tipo collezionisti di monete o amplifon significa che in verità il grosso pubblico televisivo si è allontanato . D'altronde sono anni che stanno deprimendo il ciclismo esaltando calcio ed eventualmente F1 o moto.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Un pelo di obbiettivita` e imparzialita`non guasterebbe, De luca sembra il presidente del fan club Nibali...
Io sono il primo tifoso di Nibali, pero`insomma... in una telecronaca, secondo me bisogna essere imparziali e trattare gli atleti nello stesso modo, invece sempre a trasformare tutto in Juve Inter...

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
scandalosi pero' come cronisti in Rai......ok tifo italico.....ma almeno obiettivita' e sportivita servirebbero,unico forse serio in questo Garzelli.....ma lo scrittore scandaloso con De Luca
Lo scrittore non lo reggo proprio, è piu forte di me, la cosa bella è che parla più lui di stupidaggini che Ballan, che a me piace ascoltare, di cose tecniche!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Reactions: salomone and PKMic

The King

Novellino
29 Dicembre 2009
99
5
Genova
Visita sito
Bici
Time VXRS Ulteam Translink Sram Red 22
Genovesi sa scrivere storie, sa "fotografare" luoghi ed epoche, ma l'opinionista sportivo non è il suo mestiere poche b...e
A tratti percepisco un non so che del fu Bulbarelli nelle sue digressioni

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Hanno sponsor (anche) amplifon e "la storia della lira" perché secondo te di pomeriggio durante la settimana quale può essere il pubblico?
Dai fai uno sforzo...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Reactions: 3NR1

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ragazzi,genovesi tra le mamme e compagne di noi cicloamatori ha un consenso incredibele ( come dice spesso Garzelli in cronaca)...
E forse è stato messo lì proprio per quel target di pubblico....
Invece,non me ne vogliate,mi sto rimpiangendo la de Stefano.....
Franzelli c ha in testa solo la F1,ieri non faceva praticamente parlare nessuno accartocciandosi in continui richiami al motorismo,alla fine Cassani ha preso l iniziativa lui.inadeguato

Reactions: darrigade

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Anch'io preferivo la De Stefano... A dirla tutta nonostante alcune sparate non mi è mai dispiaciuta

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

miha777

Novellino
30 Settembre 2017
15
21
Visita sito
Bici
Giant
Hanno sponsor (anche) amplifon e "la storia della lira" perché secondo te di pomeriggio durante la settimana quale può essere il pubblico?
Dai fai uno sforzo...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
ok ci possono essere molti pensionati ma anche loro comprano macchine, vanno a fare le spese o viaggiano. Ma le grosse ditte sono scappate. Il problema , e la mancanza di squadre italiane world tour è significativa, è che anche queste telecronache hanno contribuito ad allontanare la gente. Ti trattano come un bambino, avete ragione Magrini su Eurosport segue veramente tecnicamente la corsa, e si respira un'atmosfera da mercato in piazza. Ad esempio da giorni scassano la minchia con l'assegnazione delle olimpiadi invernali a Milano-Cortina, cosa hanno in comune col ciclismo?, De Luca che è arrivato a esultare ieri che"tutta l'Italia è col fiato sospeso per l'assegnazione...." e per forza che restano solo i vecchietti a digerire sta broda....e lo spirito sportivo infatti è nullo: ieri hanno trattato Roglic come un criminale perchè dopo la foratura è rimasto qualche secondo attaccato all'ammiraglia e sembravano contenti che fosse caduto...

Reactions: PKMic and yuka

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
come si sono comportati con Roglic schifosi....erano l'antisportivita' in diretta rai......pazzesco

The King

Novellino
29 Dicembre 2009
99
5
Genova
Visita sito
Bici
Time VXRS Ulteam Translink Sram Red 22
come si sono comportati con Roglic schifosi....erano l'antisportivita' in diretta rai......pazzesco
A me danno l'impressione di animarsi a comando a seconda del vento che tira, tanto è vero che nell'ultima crono Roglic è stato osannato sia da De Luca sia da Garzelli (con cognizione di causa).
Dal momento che Nibali stenta a staccarselo dalla ruota in salita, diciamo che le disavventure di ieri dello sloveno sono state l'occasione per elogiare il siciliano (che a mio parere ha sprecato molte energie).