Cassani fa pubblicità per enervit da prima di venire nominato ct .Boh.. Uno fa la pubblicità dello sponsor della sua nazionale e si dovrebbe vergognare.. Se lo dici tu.
Cassani fa pubblicità per enervit da prima di venire nominato ct .Boh.. Uno fa la pubblicità dello sponsor della sua nazionale e si dovrebbe vergognare.. Se lo dici tu.
L'aspetto della pubblicità è molto significativo...il dato che eurosport fatichi a trovare sponsor italiani e che la RAI abbia contatti di fascia minore tipo collezionisti di monete o amplifon significa che in verità il grosso pubblico televisivo si è allontanato . D'altronde sono anni che stanno deprimendo il ciclismo esaltando calcio ed eventualmente F1 o moto.Mi chiedo se martellare giorno dopo giorno con sempre le solite 3-4 pubblicità non sia controproducente.
Per dire, non compro barrette ma se dovessi iniziare starei ben lontano da quelle sponsorizzate. Idem l'acqua. Mi martelli? Rendi il tuo prodotto ben riconoscibile? Io me ne ricordo e lo riconosco, come voluto dai martellatori e, da tanto che mi hanno stracciato i maroni, non lo compro. Non mi importa quanto sia bello buono o conveniente.
Durante gli spot giravo su rsi la2 (da casa mia ho la fortuna di ricevere la tv svizzera) e là la pubblicità pare non esistere. Peccato che non trasmettano sempre, in settimana mi pare mandassero in onda altro
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Lo scrittore non lo reggo proprio, è piu forte di me, la cosa bella è che parla più lui di stupidaggini che Ballan, che a me piace ascoltare, di cose tecniche!scandalosi pero' come cronisti in Rai......ok tifo italico.....ma almeno obiettivita' e sportivita servirebbero,unico forse serio in questo Garzelli.....ma lo scrittore scandaloso con De Luca
piu' che Ballan che non c'e'.....Garzelli.......comunque e' veramente fastidiosoLo scrittore non lo reggo proprio, è piu forte di me, la cosa bella è che parla più lui di stupidaggini che Ballan, che a me piace ascoltare, di cose tecniche!
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Si scusa volevo dire garzellipiu' che Ballan che non c'e'.....Garzelli.......comunque e' veramente fastidioso
Hanno sponsor (anche) amplifon e "la storia della lira" perché secondo te di pomeriggio durante la settimana quale può essere il pubblico?L'aspetto della pubblicità è molto significativo...il dato che eurosport fatichi a trovare sponsor italiani e che la RAI abbia contatti di fascia minore tipo collezionisti di monete o amplifon significa che in verità il grosso pubblico televisivo si è allontanato . D'altronde sono anni che stanno deprimendo il ciclismo esaltando calcio ed eventualmente F1 o moto.
guatoAnch'io preferivo la De Stefano... A dirla tutta nonostante alcune sparate non mi è mai dispiaciutaRagazzi,genovesi tra le mamme e compagne di noi cicloamatori ha un consenso incredibele ( come dice spesso Garzelli in cronaca)...
E forse è stato messo lì proprio per quel target di pubblico....
Invece,non me ne vogliate,mi sto rimpiangendo la de Stefano.....
Franzelli c ha in testa solo la F1,ieri non faceva praticamente parlare nessuno accartocciandosi in continui richiami al motorismo,alla fine Cassani ha preso l iniziativa lui.inadeguato
non va più di moda il romanticismo, era troppo innamorata del ciclismoAnch'io preferivo la De Stefano... A dirla tutta nonostante alcune sparate non mi è mai dispiaciuta
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Sbagli,anzi si affrettano a staccare...Non so se è un caso ma sembra che la regia va a cercare il momento che pisciano o mi sbaglio?
Sent from my SM-J600FN using BDC-Forum mobile app
ok ci possono essere molti pensionati ma anche loro comprano macchine, vanno a fare le spese o viaggiano. Ma le grosse ditte sono scappate. Il problema , e la mancanza di squadre italiane world tour è significativa, è che anche queste telecronache hanno contribuito ad allontanare la gente. Ti trattano come un bambino, avete ragione Magrini su Eurosport segue veramente tecnicamente la corsa, e si respira un'atmosfera da mercato in piazza. Ad esempio da giorni scassano la minchia con l'assegnazione delle olimpiadi invernali a Milano-Cortina, cosa hanno in comune col ciclismo?, De Luca che è arrivato a esultare ieri che"tutta l'Italia è col fiato sospeso per l'assegnazione...." e per forza che restano solo i vecchietti a digerire sta broda....e lo spirito sportivo infatti è nullo: ieri hanno trattato Roglic come un criminale perchè dopo la foratura è rimasto qualche secondo attaccato all'ammiraglia e sembravano contenti che fosse caduto...Hanno sponsor (anche) amplifon e "la storia della lira" perché secondo te di pomeriggio durante la settimana quale può essere il pubblico?
Dai fai uno sforzo...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
come si sono comportati con Roglic schifosi....erano l'antisportivita' in diretta rai......pazzescook ci possono essere molti pensionati ma anche loro comprano macchine, vanno a fare le spese o viaggiano. Ma le grosse ditte sono scappate. Il problema , e la mancanza di squadre italiane world tour è significativa, è che anche queste telecronache hanno contribuito ad allontanare la gente. Ti trattano come un bambino, avete ragione Magrini su Eurosport segue veramente tecnicamente la corsa, e si respira un'atmosfera da mercato in piazza. Ad esempio da giorni scassano la minchia con l'assegnazione delle olimpiadi invernali a Milano-Cortina, cosa hanno in comune col ciclismo?, De Luca che è arrivato a esultare ieri che"tutta l'Italia è col fiato sospeso per l'assegnazione...." e per forza che restano solo i vecchietti a digerire sta broda....e lo spirito sportivo infatti è nullo: ieri hanno trattato Roglic come un criminale perchè dopo la foratura è rimasto qualche secondo attaccato all'ammiraglia e sembravano contenti che fosse caduto...
A me danno l'impressione di animarsi a comando a seconda del vento che tira, tanto è vero che nell'ultima crono Roglic è stato osannato sia da De Luca sia da Garzelli (con cognizione di causa).come si sono comportati con Roglic schifosi....erano l'antisportivita' in diretta rai......pazzesco