La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
La De Stefano e' apprezzabile perché si vede che adora ed e' appassionata di questo sport ma non ci capisce nulla. Oggi a un certo punto ha detto che Domoulin negli ultimi 2km e' andato in crisi e ha perso 30" da Yates, poi Cassani gli ha detto che l'ultimo km l'hanno fatto con lo stesso tempo. :-)xxxx
Puoi fare una domanda a froome e gli dici se ha voluto fare un regalo di matrimonio ai reali inglesi. Riesce sempre a fare le domande più assurde, però alla fine mi sta simpatica dai
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Puoi fare una domanda a froome e gli dici se ha voluto fare un regalo di matrimonio ai reali inglesi. Riesce sempre a fare le domande più assurde, però alla fine mi sta simpatica dai

Ho sempre difeso Alessandra De Stefano, a differenza di molti che scrivono qui, l'ho sempre trovata all'altezza, ma la domanda sul matrimonio reale l'ho trovata assurda. Dovrebbe risparmiarsele certe domande.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Quello l'ho perso, quest'anno non seguo il Processo. Oggi, era la prima volta.
Anch'io però per caso l'ho visto, ma può essere che ci sia una confidenza che permette di fare queste battute che a me magari sembrano inappropriate, ma con un rapporto appunto confidenziale assumono un aspetto diverso, come le battute che fanno a Conti per esempio

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Ma che rubrica insignificante sto LA GRANDE CORSA.....solo per fare vedere una figa che avrà fatto la ciclista...ma quando ne parla fa cagare e un Fabretti che deve mettersi in vista....ma torna al tennis che è meglio.....
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.003
1.866
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ma che rubrica insignificante sto LA GRANDE CORSA.....solo per fare vedere una figa che avrà fatto la ciclista...ma quando ne parla fa cagare e un Fabretti che deve mettersi in vista....ma torna al tennis che è meglio.....
Puoi anche non vederli . Il telecomando è il tuo .
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Potrebbero fare la trasmissione con gli speciali su rai2 e continuare su Rai sport con la diretta finché non passano a far diretta anche su rai2

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.003
1.866
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ho capito ma io vorrei vedere la corsa non altro non mi pare che quando fanno vedere calcio f1 o altro fanno ciò.....SIMPATICONE
Con 5/6/7 ore di diretta staresti qui a dire "che noia 'sto ciclismo , non succede niente" . E comunque non era mia intenzione fare il "simpaticone" ;nonzo% , ti ho solo illustrato la mia strategia in situazioni del genere . Saluti .
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.236
6.987
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
F1 e calcio si possono decidere anche dopo 1’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non solo, ma se parliamo di trasmissioni in chiaro ogni tanto la corsa la vedi in un francobollo mentre passa la pubblicità, che se non hai un maxischermo da 100 pollici non vedi nulla.
La Rai è indifendibile per mille motivi ma Martinello e Pancani il tempo per pisciare glielo vogliamo concedere? ;-)

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Potrebbero fare la trasmissione con gli speciali su rai2 e continuare su Rai sport con la diretta finché non passano a far diretta anche su rai2

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Magari interviste su Rai1 e uno storico su Rai3 no...?
Dai non esageriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk