RAI io Vi Critico e Vi Maledico!!
Fateci vede Sta corsa Cribbio!!!
Nun se ne può piùuuuuuuui
Fateci vede Sta corsa Cribbio!!!
Nun se ne può piùuuuuuuui
Puoi fare una domanda a froome e gli dici se ha voluto fare un regalo di matrimonio ai reali inglesi. Riesce sempre a fare le domande più assurde, però alla fine mi sta simpatica daiLa De Stefano e' apprezzabile perché si vede che adora ed e' appassionata di questo sport ma non ci capisce nulla. Oggi a un certo punto ha detto che Domoulin negli ultimi 2km e' andato in crisi e ha perso 30" da Yates, poi Cassani gli ha detto che l'ultimo km l'hanno fatto con lo stesso tempo.![]()
Puoi fare una domanda a froome e gli dici se ha voluto fare un regalo di matrimonio ai reali inglesi. Riesce sempre a fare le domande più assurde, però alla fine mi sta simpatica dai
Anch'io però per caso l'ho visto, ma può essere che ci sia una confidenza che permette di fare queste battute che a me magari sembrano inappropriate, ma con un rapporto appunto confidenziale assumono un aspetto diverso, come le battute che fanno a Conti per esempioQuello l'ho perso, quest'anno non seguo il Processo. Oggi, era la prima volta.
Puoi anche non vederli . Il telecomando è il tuo .Ma che rubrica insignificante sto LA GRANDE CORSA.....solo per fare vedere una figa che avrà fatto la ciclista...ma quando ne parla fa cagare e un Fabretti che deve mettersi in vista....ma torna al tennis che è meglio.....
Ho capito ma io vorrei vedere la corsa non altro non mi pare che quando fanno vedere calcio f1 o altro fanno ciò.....SIMPATICONEPuoi anche non vederli . Il telecomando è il tuo .
Con 5/6/7 ore di diretta staresti qui a dire "che noia 'sto ciclismo , non succede niente" . E comunque non era mia intenzione fare il "simpaticone"Ho capito ma io vorrei vedere la corsa non altro non mi pare che quando fanno vedere calcio f1 o altro fanno ciò.....SIMPATICONE
, ti ho solo illustrato la mia strategia in situazioni del genere . Saluti .non solo, ma se parliamo di trasmissioni in chiaro ogni tanto la corsa la vedi in un francobollo mentre passa la pubblicità, che se non hai un maxischermo da 100 pollici non vedi nulla.
Potrebbero fare la trasmissione con gli speciali su rai2 e continuare su Rai sport con la diretta finché non passano a far diretta anche su rai2
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Tanto si sovrappongono comunque per un certo tempoMagari interviste su Rai1 e uno storico su Rai3 no...?
Dai non esageriamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quantità di pubblicità assurda. Squallida la clip 'vediamo i segreti della tappa' che è nient altro che altra pubblicità. Piuttosto me la guardo su rsi la2
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app