La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma io sostanzialmente non capisco che senso abbia tenere il canale 57 per raisport hd e il canale 58 per raisport normale... ma fate due canali di raisport con programmazione diversa...
Come tenere rai 1, 2, 3 e poi sul 501, 502, 503 le versioni hd... ma ormai tenete solo hd e liberate frequenze per altri canali!
Anche chi ha un vecchio tv a tubo catodico con un decoder moderno, riceve i canali hd, chiaramente a risoluzione ridotta, ad opera del decoder.

• Mi piace
Reactions: IlNigno and paikal

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.863
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
come ha detto qualcuno precedentemente, a me piaceva molto il figlio di Adriano De Zan, Davide
non so perché non l'abbiano mai preso in considerazione. è uno "dell'ambiente". parla un italiano corretto (oltre a scrivere molto bene). non credo sia "sotto contratto" con Mediaset, anche perché non lo vedo da un po' in video

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
come ha detto qualcuno precedentemente, a me piaceva molto il figlio di Adriano De Zan, Davide
non so perché non l'abbiano mai preso in considerazione. è uno "dell'ambiente". parla un italiano corretto (oltre a scrivere molto bene). non credo sia "sotto contratto" con Mediaset, anche perché non lo vedo da un po' in video
Si si, Mediaset....su
Studio sport,tutti i giorni fa un servizio( o almeno è la voce)...
Sul calcio è una mosceria per accendersi sul ciclismo.....

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma vogliamo notare come la Borgato sia stata l'unica, fra tutte le gare di quest'anno dove l'abbiamo visto correre, chiamare il ciclista francese Cosnefroy in modo corretto: "cosnefruà"?
E possiamo odiare in modo viscerale Pancani che si ostina a chiamare Nicolas Roche (figlio di Stephen) "rocc" invece di "rosch"?
Inascoltabile.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
Ma vogliamo notare come la Borgato sia stata l'unica, fra tutte le gare di quest'anno dove l'abbiamo visto correre, chiamare il ciclista francese Cosnefroy in modo corretto: "cosnefruà"?
E possiamo odiare in modo viscerale Pancani che si ostina a chiamare Nicolas Roche (figlio di Stephen) "rocc" invece di "rosch"?
Inascoltabile.
il più macroscopico però secondo me è JuliEn Alaphilippe, con una bella E aperta alla milanese.

• Mi piace
Reactions: Mini4wdking

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ma io sostanzialmente non capisco che senso abbia tenere il canale 57 per raisport hd e il canale 58 per raisport normale... ma fate due canali di raisport con programmazione diversa...
Come tenere rai 1, 2, 3 e poi sul 501, 502, 503 le versioni hd... ma ormai tenete solo hd e liberate frequenze per altri canali!
Anche chi ha un vecchio tv a tubo catodico con un decoder moderno, riceve i canali hd, chiaramente a risoluzione ridotta, ad opera del decoder.
ad esempio io ho il dtt in SD e quindi se mostrassero solo in HD non vedrei nulla. Certo che il 58 sparirà in futuro e magari diventerà raisport2