La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.306
2.881
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
In effetti Del Toro ha scollinato per primo. ;-)
Esatto!
E' come quel mio compagno di uscite che arriva per primo sul cavalcavia ma poi noi si continua e lui si stacca di un chilometro subito dopo perchè è andato fuori giri.
Con le dovute differenze ho visto cedere Del Toro quello che basta per permettere ad un ottimo WVA di "uccellarlo".
Non dico sia stata una fagianata ma...

*massimo rispetto per entrambi perchè quella salita è davvero dura.
** felicissimo per WVA che lo stimo molto come ciclista
*** stimo meno il mio compagno d'uscite perchè ci tocca aspettare che recuperi quello che ha dato di troppo sul cavalcavia :ola:

• Love
Reactions: pensopositivo

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
da oggi finito l'abbonamento mensile su now tv, ogni tanto prendo un mese per guardarmi calcio formula 1 e altri canali sportivi, ma che trauma tornare in Rai, oggi nemmeno la soddisfazione di vedere la Borgato in bici in ricognizione

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non seguo mai la telecronaca della Rai, ma oggi, essendo al lavoro :doh: e visto che girano sulle "mie" strade, butto ogni tanto occhio ed orecchio su Raiplay

Beh, posso dire che le nozioni storiche, e non, che da Genovesi (credo sia lui), a me piacciono molto :shock:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non seguo mai la telecronaca della Rai, ma oggi, essendo al lavoro :doh: e visto che girano sulle "mie" strade, butto ogni tanto occhio ed orecchio su Raiplay

Beh, posso dire che le nozioni storiche, e non, che da Genovesi (credo sia lui), a me piacciono molto :shock:
La bellezza di seguire il Giro in tv sta anche nei cenni storici e curiosità di Genovesi ma, come ho già scritto, mi mancano tanto i cenni storici ciclistici di Beppe Conti!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma solo a me sembra che Pancani chiami Mads Perdersen Mazza Pedersen?
Non solo a te.......

• Haha
Reactions: biglux

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La bellezza di seguire il Giro in tv sta anche nei cenni storici e curiosità di Genovesi ma, come ho già scritto, mi mancano tanto i cenni storici ciclistici di Beppe Conti!!!

In tappe come quella di ieri, ci sarebbero stati molto bene

• Love
Reactions: 4x16