Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La "ricostruzione"di un ciclista
Testo
<blockquote data-quote="ares c50" data-source="post: 1898812" data-attributes="member: 4654"><p>salve,domani mi alzerò in piedi x la prima volta dopo 50 giorni passati rigorosamente a letto e dovranno passarne altrettanti con il busto ortopedico.. sono gli esiti riportati dopo una "botta secca" contro un camion che mi ha provocato una grave frattura alla colonna vertebrale(frattura pluriframmentaria di D6 con frammento sporgente verso il canale midollare,frattura di D7 + altri traumi"minori" a polsi e quadricipite)</p><p>ora,oltre a ringraziare x aver scampato "guai peggiori"(ho sbattuto di testa ed il casco mi ha salvato la vita)sono assillato dal fatto di aver perso tutto della mia essenza di ciclista(bici distrutta,gambe irriconoscibili,quadricipite con un bozzo,che mi preoccupa non poco,e quant'altro)</p><p>.... ho cominciato tardi con il ciclismo(sui 30 anni) e ci sono voluti alcuni anni di assiduo impegno x essere almeno un po' degno del nome di"Ciclista".... quanto ci vorrà x esser degno nuovamente di tale nome? ho lasciato tutto in ottima forma,ora dovrò subire la umiliazione di risalire in bici da mezza ciofeca,x non dire intera.</p><p>il fisico debilitato,bici distrutta,forse un quadricipite lesionato o addirittura strappato,psicologia sotto terra, le maggiori apprensioni(anche giustificate,forse) dei miei familiari,stare al passo con i cicloturisti della Domenica,saranno ostacoli difficili da digerire... è vero,sì,l'ho fatto una volta,ma ora ho 37 anni,sono sposato,si pensa ad un figlio etc.</p><p>saranno preziosi i vostri consigli</p><p> </p><p>PS l'altra notte ho sognato di salire la salita che porta al mio paese,senza alcuno sforzo,agile come un camoscio,una sensazione bellissima,ma che difficilmente corrispoderà alla realtà.... almeno x ora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ares c50, post: 1898812, member: 4654"] salve,domani mi alzerò in piedi x la prima volta dopo 50 giorni passati rigorosamente a letto e dovranno passarne altrettanti con il busto ortopedico.. sono gli esiti riportati dopo una "botta secca" contro un camion che mi ha provocato una grave frattura alla colonna vertebrale(frattura pluriframmentaria di D6 con frammento sporgente verso il canale midollare,frattura di D7 + altri traumi"minori" a polsi e quadricipite) ora,oltre a ringraziare x aver scampato "guai peggiori"(ho sbattuto di testa ed il casco mi ha salvato la vita)sono assillato dal fatto di aver perso tutto della mia essenza di ciclista(bici distrutta,gambe irriconoscibili,quadricipite con un bozzo,che mi preoccupa non poco,e quant'altro) .... ho cominciato tardi con il ciclismo(sui 30 anni) e ci sono voluti alcuni anni di assiduo impegno x essere almeno un po' degno del nome di"Ciclista".... quanto ci vorrà x esser degno nuovamente di tale nome? ho lasciato tutto in ottima forma,ora dovrò subire la umiliazione di risalire in bici da mezza ciofeca,x non dire intera. il fisico debilitato,bici distrutta,forse un quadricipite lesionato o addirittura strappato,psicologia sotto terra, le maggiori apprensioni(anche giustificate,forse) dei miei familiari,stare al passo con i cicloturisti della Domenica,saranno ostacoli difficili da digerire... è vero,sì,l'ho fatto una volta,ma ora ho 37 anni,sono sposato,si pensa ad un figlio etc. saranno preziosi i vostri consigli PS l'altra notte ho sognato di salire la salita che porta al mio paese,senza alcuno sforzo,agile come un camoscio,una sensazione bellissima,ma che difficilmente corrispoderà alla realtà.... almeno x ora [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La "ricostruzione"di un ciclista
Alto
Basso