velocissimi nelle spedizioni ed imbattibili nei prezzi.
così ho inviato l'email a lordgun e....Mi hanno detto di contattare la ditta NW, le scarpe sono nuove ed appena acquistate... Non potevano sostituirmele loro in garanzia? La NW non mi risponde quindi ho telefonato a lordgun e mi hanno detto che non possono fare niente :rosik: quindi ho buttato più di 140 euro nel cesso.Questa volta invece sono un pò deluso da Lordgun per quanto riguarda l'assistenza.
Recentemente ho acquistato delle scarpe della Northwave e per provarle ho montato con la chiave dinamometrica le tacchette. Durante il montaggio dopo aver raggiunto i 2Nm gli inserti per il fissaggio delle viti anno cedutocosì ho inviato l'email a lordgun e....Mi hanno detto di contattare la ditta NW, le scarpe sono nuove ed appena acquistate... Non potevano sostituirmele loro in garanzia? La NW non mi risponde quindi ho telefonato a lordgun e mi hanno detto che non possono fare niente :rosik: quindi ho buttato più di 140 euro nel cesso.
Questa cosa mi ha un po deluso.
Passo e chiudo.
Infatti questa mattina ho ricontattato lordgun e mi hanno detto che contatteranno loro la NW dopodiché penso che dovrò rispedire a loro la merce. Boh vedremo.Guarda che per legge è il venditore il responsabile della merce venduta. Dovrà poi essere lui a rivalersi sul produttore, non tu.
A me è successo con un sellino difettoso: riportato indietro a chi me l'aveva venduto e da lui sostituito subito. Ci ha poi pensato lui a contattare la casa madre.
Purtroppo non ricordo il numero della legge ma potresti fare una ricerca e ricontattare Lordgun obbligandoli così ad adempiere ai loro doveri.
Intanto manda un fax scrivendo che ti riservi di contattare un legale, tenendo anche presente che tutti gli articoli godono di una garanzia di due anni. Se sei rinunciatario fai il loro gioco.
concordo sono loro che ti devono sostituire/riparare la merce tu dovrai solo rimandare il prodotto a loro e poi si sistemano con il fornitore/produttoreInfatti questa mattina ho ricontattato lordgun e mi hanno detto che contatteranno loro la NW dopodiché penso che dovrò rispedire a loro la merce. Boh vedremo.

Infatti questa mattina ho ricontattato lordgun e mi hanno detto che contatteranno loro la NW dopodiché penso che dovrò rispedire a loro la merce. Boh vedremo.
Adesso vedrò e spero che me la sostituiscano perché se dovrò spedirla non so proprio con quale corriere possa spedirlo, voi che corriere usate?concordo sono loro che ti devono sostituire/riparare la merce tu dovrai solo rimandare il prodotto a loro e poi si sistemano con il fornitore/produttore![]()
Infatti per quello ho insistito con Lordgun, NW manco ti c**a, comunque preferisco di gran lunga bike24.anche perché ti dico con il 100% di sicurezza che NW con i privati non vuole avere niente a che fare.
Lordgun, credo che sia versamento un venditore serio come pochi .io ho sempre comprato da lui mai un passo falso

Questa volta invece sono un pò deluso da Lordgun per quanto riguarda l'assistenza.
Recentemente ho acquistato delle scarpe della Northwave e per provarle ho montato con la chiave dinamometrica le tacchette. Durante il montaggio dopo aver raggiunto i 2Nm gli inserti per il fissaggio delle viti anno cedutocosì ho inviato l'email a lordgun e....Mi hanno detto di contattare la ditta NW, le scarpe sono nuove ed appena acquistate... Non potevano sostituirmele loro in garanzia? La NW non mi risponde quindi ho telefonato a lordgun e mi hanno detto che non possono fare niente :rosik: quindi ho buttato più di 140 euro nel cesso.
Questa cosa mi ha un po deluso.
Passo e chiudo.

:eek::eek:La legge dice che il referente non è il produttore bensì chi ti vende la merce.
Quindi se qualche negoziante vuole scaricare il problema sul loro fornitore non dovete accettare. Sono sempre loro che devono rispondere in caso di problemi.
Ad ogni modo credo si tratti di un disguido, io compro quasi sempre e solo da loro e mai un problema.![]()
Infatti pure io ho sempre fatto acquisti da loro, con ottimi risultati, non so se sia stata un po di sfortuna, ma ieri ho ricevuto un email da Lordgun di spedirle le scarpe per il controllo e sostituzione.La legge dice che il referente non è il produttore bensì chi ti vende la merce.
Quindi se qualche negoziante vuole scaricare il problema sul loro fornitore non dovete accettare. Sono sempre loro che devono rispondere in caso di problemi.
Ad ogni modo credo si tratti di un disguido, io compro quasi sempre e solo da loro e mai un problema.![]()

sono dei grandi,......! velocissimi sia nel servizio clienti sia nella spedizione... davvero complimenti....