Aggiungo il mio piccolo contributo. Ho fatto 2 ordini a distanza di poche ore (mi ero dimenticato delle piccole cose). Hanno unito i 2 ordini, ottimizzato la spedizione, e mi hanno riaccreditato la differenza
Grandi! !
Grandi! !
Se sbagliano loro non se lo fanno dire 2 volte, risolvono al volo veloci come sempre. Se sbagli tu mi sembra giusto pagare le spese di spedizione.Nessun feedback sul post vendita, maagri legato a fattispece tipo taglie errate, recessi ecc. ?
Non fraintendetemi, ma che Lordgun sia un "missile" nelle spedizioni ormai lo sanno anche le pietre. Sarebbe utile per il forum sapere anche come si comportano nei casi di cui sopra.

Se sbagliano loro non se lo fanno dire 2 volte, risolvono al volo veloci come sempre. Se sbagli tu mi sembra giusto pagare le spese di spedizione.
D'altronde la truppa delgi indecisi o del "pensavo vestisse meglio" è sempre più numerosa e mi sembra normale che i venditori on line non debbano farsi carico degli errori altrui;peraltro mi risulta che , magari con piccoli omaggi , ma ti vengono sempre incontro.![]()
Fatto ordine con vari prodotti tra cui anche un casco.
Ricevuto tutto regolarmente e velocemente come sempre.
Provato il casco mi sono accorto che la misura era piccola.
Avvisati tramite mail, mi confermano che posso render il casco con ovviamente spedizione a mio carico e senza obbligo di ordinarne un altro.
Ricevuto il reso mi hanno rimborsato immediatamente la spesa.
Ho poi riordinato un casco di taglia corretta.
Per me venditori esemplari.
Per il corriere io uso Ne uno mio e quindi non ho bisogno che ne mandino uno loro.
Ma di corrieri e' pieno il mondo e basta chiamarne uno o portare il pacco da spedire presso la loro sede di zona.
Azz mi spiace.Ben felice.
Peccato solo non ci sia un loro corriere che passa a domicilio, perchè nella mia zona ad es., la sede più vicina di un corriere è a 50km (di curve) da casa mia...
:-)

L'ufficio postale c'è ma inutile dire che no è aperto tutti i giorni...Vabbè siamo Ot.
Oh cmq, no vorrei essere frainteso eh: Lordgun è il N.1.
Se solo migliorasse il sito (e un po' l'assortimento del vestiario...) sarebbe davvero l'eccellenza allo stato puro. Muovergli ulteriori appunti è davvero pretestuoso.

LORDGUN: Contattato la Sig.Chiara G. e risolto il problema occorsomi ad una sella appena acquistata.
esemplari nel SERVIZIO POST-VENDITA.

LORDGUN: Contattato la Sig.Chiara G. e risolto il problema occorsomi ad una sella appena acquistata.
esemplari nel SERVIZIO POST-VENDITA.
non avevo dubbiarrivata TUTTO OK....A BOLLAAAAAAAAAAAAAAAA![]()