La serietà di Lordgun

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Davvero seri e veloci. Rispondono sempre al tel.dando delucidazioni ed informazioni sui prodotti. Ho acquistato mercoledì scorso ed ho avuto la merce il venerdì...che dire:affidabilissimi.

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Nessun feedback sul post vendita, maagri legato a fattispece tipo taglie errate, recessi ecc. ?
Non fraintendetemi, ma che Lordgun sia un "missile" nelle spedizioni ormai lo sanno anche le pietre. Sarebbe utile per il forum sapere anche come si comportano nei casi di cui sopra.
Se sbagliano loro non se lo fanno dire 2 volte, risolvono al volo veloci come sempre. Se sbagli tu mi sembra giusto pagare le spese di spedizione.
D'altronde la truppa delgi indecisi o del "pensavo vestisse meglio" è sempre più numerosa e mi sembra normale che i venditori on line non debbano farsi carico degli errori altrui;peraltro mi risulta che , magari con piccoli omaggi , ma ti vengono sempre incontro.o-o

Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Se sbagliano loro non se lo fanno dire 2 volte, risolvono al volo veloci come sempre. Se sbagli tu mi sembra giusto pagare le spese di spedizione.
D'altronde la truppa delgi indecisi o del "pensavo vestisse meglio" è sempre più numerosa e mi sembra normale che i venditori on line non debbano farsi carico degli errori altrui;peraltro mi risulta che , magari con piccoli omaggi , ma ti vengono sempre incontro.o-o

Si ok, "errori nostri giusto che paghiamo, errore loro giusto che paghino loro". Giusto e ovvio.
Tuttavia io parlavo meno in generale e più specificatamente dell'assistenza che offrono e dell'organizzazione in questa fase.
Es. riferimento ad un paio di negozi di strumenti musicali che ho *ingrassato* negli anni :-) (così non faccio torto a nessuno :-)):
alcuni di questi avevavo ed hanno una procedura chiara e dettagliata in riferimento ai resi/cambi che siano. Le spese di spedizioni sono SEMPRE (com'è normale) a carico del cliente. Ma converrai che dopo aver dato comunicazione con email basta scaricare semplicemente dal sito del negoziante un file *.pdf da applicare sul pacco (RMA) e aspettare un corriere da loro incaricato per il ritiro (e ripeto pagato dal cliente!) è qualcosa che definire ottimo mi sembra normale.
Ecco, da questo punto di vista come sono loro?
Così gli diamo oltre al 10 anche la lode!
:-)

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Fatto ordine con vari prodotti tra cui anche un casco.
Ricevuto tutto regolarmente e velocemente come sempre.
Provato il casco mi sono accorto che la misura era piccola.
Avvisati tramite mail, mi confermano che posso rendere il casco con ovviamente spedizione a mio carico e senza obbligo di ordinarne un altro.
Ricevuto il reso mi hanno rimborsato immediatamente la spesa.
Ho poi riordinato un casco di taglia corretta.
Per me venditori esemplari.
Per il corriere io ne uno mio e quindi non ho bisogno che ne mandino uno loro.
Ma di corrieri e' pieno il mondo e basta chiamarne uno o portare il pacco da spedire presso la loro sede di zona.

Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Fatto ordine con vari prodotti tra cui anche un casco.
Ricevuto tutto regolarmente e velocemente come sempre.
Provato il casco mi sono accorto che la misura era piccola.
Avvisati tramite mail, mi confermano che posso render il casco con ovviamente spedizione a mio carico e senza obbligo di ordinarne un altro.
Ricevuto il reso mi hanno rimborsato immediatamente la spesa.
Ho poi riordinato un casco di taglia corretta.
Per me venditori esemplari.
Per il corriere io uso Ne uno mio e quindi non ho bisogno che ne mandino uno loro.
Ma di corrieri e' pieno il mondo e basta chiamarne uno o portare il pacco da spedire presso la loro sede di zona.

Ben felice.
Peccato solo non ci sia un loro corriere che passa a domicilio, perchè nella mia zona ad es., la sede più vicina di un corriere è a 50km (di curve) da casa mia...

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ben felice.
Peccato solo non ci sia un loro corriere che passa a domicilio, perchè nella mia zona ad es., la sede più vicina di un corriere è a 50km (di curve) da casa mia...
Azz mi spiace.:wacko:
L'alternativa può essere il pacco postale urgente che arriva in un paio di giorni in più ma con costi simili, anzi a volte minori se le località sono così disagevoli.
Spero che almeno un ufficio postale ci sia vicino, altrimenti come fanno i poveri pensionati del paese.:mrgreen:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
L'ufficio postale c'è ma inutile dire che no è aperto tutti i giorni...Vabbè siamo Ot.
Oh cmq, no vorrei essere frainteso eh: Lordgun è il N.1.
Se solo migliorasse il sito (e un po' l'assortimento del vestiario...) sarebbe davvero l'eccellenza allo stato puro. Muovergli ulteriori appunti è davvero pretestuoso.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
L'ufficio postale c'è ma inutile dire che no è aperto tutti i giorni...Vabbè siamo Ot.
Oh cmq, no vorrei essere frainteso eh: Lordgun è il N.1.
Se solo migliorasse il sito (e un po' l'assortimento del vestiario...) sarebbe davvero l'eccellenza allo stato puro. Muovergli ulteriori appunti è davvero pretestuoso.

o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
LORDGUN: Contattato la Sig.Chiara G. e risolto il problema occorsomi ad una sella appena acquistata.
esemplari nel SERVIZIO POST-VENDITA.

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Per la statistica: ordine fatto mercoledi ore 10 AM. Pacco consegnato a casa dei miei (Feltre) Giovedi ore 14 PM.
Piu' veloce di cosi' e' impossibile, io se fosse per me gli farei l'antidooping, a Lordgun!! :-)
Complimenti, davvero!
ab

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Detto fatto..posto la foto, in pratica una lamella di carbonio del carro si è staccata , non so se strutturalmente sarebbe cambiato qualcosa, ma visto che mi sono punzecchiato un dito per sicurezza ho chiesto il da farsi, hanno richiesto le foto e il mio indirizzo dove mandare il corriere, una settimana sostituita,dovrebbe arrivare oggi!!!

Allegati

• FLITE 1.jpg
    FLITE 1.jpg
    38,8 KB · Visite: 98