La serietà di Lordgun

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Catalogo buono ma dovrebbero migliorare l'imballaggio e mettere una soglia minima da raggiungere per avere le spese di spedizione gratuite. imho

Guarda ... io compro molto spesso e da tanti anni online. E secondo me Lordgun e' tra i migliori siti di vendite online per ampiezza del catalogo, prezzi competitivi e servizio eccellente. Chiedere ulteriori miglioramenti mi sembra davvero non essere mai contenti.
Opinione personale. o-o

DaniTheDan

Pignone
24 Luglio 2014
139
7
Visita sito
Bici
BDC
Guarda ... io compro molto spesso e da tanti anni online. E secondo me Lordgun e' tra i migliori siti di vendite online per ampiezza del catalogo, prezzi competitivi e servizio eccellente. Chiedere ulteriori miglioramenti mi sembra davvero non essere mai contenti.
Opinione personale. o-o

Fatto sta che pagare le spese di spedizione a me proprio non va, quantomeno non avere una soglia dalla quale siano gratuite.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Fatto sta che pagare le spese di spedizione a me proprio non va, quantomeno non avere una soglia dalla quale siano gratuite.

Per carità, se non ti va, è del tutto lecito comprare altrove. Però io dico che se fai un confronto scopri che il costo complessivo "oggetti+spedizione" è comunque sempre competitivo e poi sai che il livello di servizio è garantito.

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
309
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ho ordinato un cavalletto per manutenzione (in saldo con trasporto gratuito :-)), copri scarpe in neoprene e 2 catene per ultegra.
Pagato il 30-12, ricevuto il 2!

Perfetti!!!!!
Complimenti.

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Sta diventanto anche il mio on-line store preferito.

Fatti due ordini e, per entrambi, ricevuta merce il giorno dopo.

Sul secondo ordine delle ruote (economiche) sono arrivate rovinate e due giorni dopo averlo contattati è arrivato il corriere a ritirarle e il giorno dopo avevo già il rimborso.

Credo che chiedere di più sia impossibile...

o-o