La serietà di Lordgun

mdaldosso

Novellino
20 Marzo 2014
26
3
40
Vestenanova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10 Disc ULtegra R8000 DtSwiss Splne RC38
Ankio mi associo a tutti i commenti positivi .. Ordinato , preparato e spedito lo stesso giorno e arrivato il giorno seguente .. che dire TOP ..
l'unico appunto è che quando non trovi disponibile una taglia di vestiario ci mette molto tempo a tornare disponibile e spesso questo mi fa ordinare in altri siti .. ma se fosse più veloce credo che i miei quasi 1000 euro l'anno di vestiario, accessori, e ricambi Bike sarebbero tutti spesi su Lordgun
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Posso solo confermare quanto scritto sopra, nei vari commenti. È il mio negozio online da anni, ancora quando era nella vecchia location in centro. Sempre disponibili, anche telefonicamente, per risolvere eventuali dubbi o problemi
 

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
91
21
Visita sito
Bici
CAAD12
Su Lordgun c’è poco da dire, sono il mio negozio di riferimento, se non compro da loro è solo nel caso in cui un articolo/Marca proprio non è nel loro catalogo.
Anche quando qualcosa non va sono super professionali e veloci. Ho ordinato vestiario, ma ho sbagliato clamorosamente la misura, il poco tempo risolto con reso tramite loro corriere e rimborso. Ribadisco superveloci e professionali anche quando qualcosa non gira come dovrebbe.
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Grazie alle ottime recensioni di questo thread ho fatto un ordine per un po' di componenti, visti i prezzi che sembravano quasi una presa in giro rispetto a quanto avevo trovato da altre parti.
Ordine fatto martedì sera 1/12 e arrivato questa mattina 3/12, velocissimo e senza una virgola fuori posto. Consigliatissimo!
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
612
185
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Per me Lordgun è il sito di riferimento. Passo da loro per primo quando devo fare degli acquisti. Devo notare però che ultimamente molti prodotti non sono disponibili. Peccato.
 

bisca88

Novellino
23 Novembre 2020
51
11
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Inflite CF SL 6
Negozio e personale serissimo. Corriere di appoggio GLS da cambiare assolutamente. Da Brescia a Milano, spedito giovedì mattina e sabato ancora non arrivato. Sarà il natale, ma GLS mi ha sempre fatto questi scherzetti
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Negozio e personale serissimo. Corriere di appoggio GLS da cambiare assolutamente. Da Brescia a Milano, spedito giovedì mattina e sabato ancora non arrivato. Sarà il natale, ma GLS mi ha sempre fatto questi scherzetti
Può capitare indipendentemente da Loro e dall'approssimarsi delle festività natalizie, quando capita una spedizione che parte sul finire della settimana.
Oltre 30 e passa ordini effettuati presso di Loro Max 48 h merce a casa. alcune volte Anche 24h. Da Brescia a Caserta.
Restano Punto di riferimento indiscusso per celerità di evasione ordini.
 
  • Mi piace
Reactions: bisca88

bisca88

Novellino
23 Novembre 2020
51
11
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Inflite CF SL 6
Infatti, come detto sopra, il negozio è serissimo. GLS no. Natale o weekend GLS ha sempre avuto (per quanto mi riguarda) un servizio nettamente inferiori rispetto gli altri competitors.
Non a caso mi è sembrato di vedere la possibilità di decidere con un altro corriere a costo maggiore. Comunque io fossi in Lord e le continue lamentele con GLS, recederei qualsiasi contratto. Non tutti scindono il servizio del negozio con quello del corriere, la maggior parte della clientela valuta (anche giustamente) tutto il pacchetto.
 

bisca88

Novellino
23 Novembre 2020
51
11
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Inflite CF SL 6
Mai più, da giovedì scorso Brescia Milano ancora non ho ricevuto nulla.
Fermo in consegna "prevista il giorno lavorativo successivo" e al numero della sede non risponde nessuno. Se non toglono la differenza di prezzo per DHL e/o Bartolini, non ordinerò mai più.
 

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
91
21
Visita sito
Bici
CAAD12
Premesso che questo mio messaggio non è scritto in ottica di screditare le esperienze altrui a livello di corriere, ma visto che anch'io in passato mi sono fortemente lamentato di GLS e visto che negli ultimi mesi, almeno per me, la situazione è radicalmente cambiata ci tengo a scrivere quanto segue.
Come scrivevo dagli ultimi mesi ad oggi GLS è diventato impeccabile, il corriere che mi consegna i colli è un ragazzo nuovo molto preciso ed ho notato anche che hanno una nuova area dove viene smistata la merce, prima arrivava sempre nel mio capoluogo di provincia adesso è assegnata ad un comune prossimo al mio indirizzo di consegna, non penso sia uno stabilimento, ma probabilmente "solo" una riorganizzazione dei colli, però da quando c'è va molto meglio.
Per inciso ultima esperienza:
- ordinato da Lordgun Lunedì 14 alle 19:04
- Inviato da Lordgun Martedì 15 alle 15:43
- Inviato dalla sede mittente del Corriere Martedì 15 alle 18:38
- Consegnato al mio indirizzo oggi Mercoledì 16 alle 12:05
e comunque come negli ultimi mesi, ordinato un giorno entro le 12:00 consegnato il giorno successivo.
 

mdaldosso

Novellino
20 Marzo 2014
26
3
40
Vestenanova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10 Disc ULtegra R8000 DtSwiss Splne RC38
Mai più, da giovedì scorso Brescia Milano ancora non ho ricevuto nulla.
Fermo in consegna "prevista il giorno lavorativo successivo" e al numero della sede non risponde nessuno. Se non toglono la differenza di prezzo per DHL e/o Bartolini, non ordinerò mai più.
Mi pare di aver letto che c'era uno sciopero di GLS .. anche a me con un reso in Garanzia non ho notizie da 4 giorni