LA SFIDA Milano - Roma By BikeChannel Sky214: commenti su materiali utilizzati...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ricordo che accenasti qualcosa...
Chi altro ha preso la bici oltre a te?
Il prezzo è "pieno", oppure potete beneficiare di qualche sconto?
E' la top di gamma della Tropix?
Con che gruppo era/sarà montata? (non ricordo se lo dicesti già)
Con che ruote la prendi?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
3d divertentissimo!
Però, semiseriosamente ;-) non credo ci sia da meravigliarsi....
(e lo so' bene che nessuno si meraviglia. Ho capito benissimo il senso di certe domande ;-)).
Dopotutto bikechannel è un po' così, sono naif per certe cose: provano una bici e fortunati loro ma questi mezzi non hanno MAI un difetto che sia uno ;-); promo di barretta/sali tipo la moglie di Truman (the truman show) quando, mentre lui sclera perchè ha capito lei dice "ma che ne diresti di una bella tazza di cacao XYZ???" :-).
Divertente dai
:-)

Sì in effetti la pubblicità di alcuni marchi è in tutte le salse e sinceramente io capisco che il canale viva di quello,ma è abbastanza stucchevole la cosa.
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
3d divertentissimo!
Però, semiseriosamente ;-) non credo ci sia da meravigliarsi....
(e lo so' bene che nessuno si meraviglia. Ho capito benissimo il senso di certe domande ;-)).
Dopotutto bikechannel è un po' così, sono naif per certe cose: provano una bici e fortunati loro ma questi mezzi non hanno MAI un difetto che sia uno ;-); promo di barretta/sali tipo la moglie di Truman (the truman show) quando, mentre lui sclera perchè ha capito lei dice "ma che ne diresti di una bella tazza di cacao XYZ???" :-).
Divertente dai
:-)


forse perche' le bici che prova sono mezzi di livello elevato? al massimo ci sono degli aspetti piu' o meno evidenti, ma difetti, nei mezzi che provano, non credo se ne possano trovare
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
forse perche' le bici che prova sono mezzi di livello elevato? al massimo ci sono degli aspetti piu' o meno evidenti, ma difetti, nei mezzi che provano, non credo se ne possano trovare

Mediamente nemmeno sulle riviste dedicate ai test bici vedo grosse critiche a questo o a quello . Come dici ormai le bici attuali hanno ben pochi difetti per non dire nessuno , poi il senso di quei test penso sia in primis di far vedere il prodotto piu' che di mettere sotto esame in modo aprofondito i vari telai o componenti . Magari quando fanno pubblicita' ai vari marchi potrebbero essere un po' meno plateali ma direi che tutto sommato questo canale ha portato una ventata di novita' nel ciclismo in tv fino ad oggi fermo alle sole gare professionistiche e basta .
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
se ti da nausea, disgusto, perche' in italiano e' questo il significato di stucchevole, perche' lo guardi?

Tu cosa sei,l'avvocato difensore di Bike Channel? Grazie poi per la lezione d'italiano:-x

Non può darmi noia la troppa pubblicità? ;nonzo%
Chiaro che a parte rari casi non lo seguo più di tanto bike channel,soprattutto da quando fanno praticamente,a parte rari casi,solo pubblicità.

Comunque "la sfida milano-roma" devo dire che non mi dispiace
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mediamente nemmeno sulle riviste dedicate ai test bici vedo grosse critiche a questo o a quello . Come dici ormai le bici attuali hanno ben pochi difetti per non dire nessuno , poi il senso di quei test penso sia in primis di far vedere il prodotto piu' che di mettere sotto esame in modo aprofondito i vari telai o componenti . Magari quando fanno pubblicita' ai vari marchi potrebbero essere un po' meno plateali ma direi che tutto sommato questo canale ha portato una ventata di novita' nel ciclismo in tv fino ad oggi fermo alle sole gare professionistiche e basta .

Quello ci può anche stare,la cosa più fastidiosa per me è quando nel mezzo di un programma che parla che ne so di itinerari o un test di una bici o un componente vadano ad inserire come per magia l'integratore o l'abbigliamento che c'entra ben poco con l'argomento del programma.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Quello ci può anche stare,la cosa più fastidiosa per me è quando nel mezzo di un programma che parla che ne so di itinerari o un test di una bici o un componente vadano ad inserire come per magia l'integratore o l'abbigliamento che c'entra ben poco con l'argomento del programma.

Li ti do ragione , la scenetta dell'integratore o del riempimento borraccia con i sali e' al limite del ridicolo !
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Mediamente nemmeno sulle riviste dedicate ai test bici vedo grosse critiche a questo o a quello . Come dici ormai le bici attuali hanno ben pochi difetti per non dire nessuno , poi il senso di quei test penso sia in primis di far vedere il prodotto piu' che di mettere sotto esame in modo aprofondito i vari telai o componenti . Magari quando fanno pubblicita' ai vari marchi potrebbero essere un po' meno plateali ma direi che tutto sommato questo canale ha portato una ventata di novita' nel ciclismo in tv fino ad oggi fermo alle sole gare professionistiche e basta .

Bhè, diciamo che i testbike fanno un po' ridere, mediamente senti commenti tipo: bici rigida ma anche confortevole, telaio race ma anche per le lunghe distanze, bici fulminea nello stretto ma anche stabile in discesa, bici adatta all'agonista, ma anche al neofita, etc.....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Mediamente nemmeno sulle riviste dedicate ai test bici vedo grosse critiche a questo o a quello . Come dici ormai le bici attuali hanno ben pochi difetti per non dire nessuno , poi il senso di quei test penso sia in primis di far vedere il prodotto piu' che di mettere sotto esame in modo aprofondito i vari telai o componenti . Magari quando fanno pubblicita' ai vari marchi potrebbero essere un po' meno plateali ma direi che tutto sommato questo canale ha portato una ventata di novita' nel ciclismo in tv fino ad oggi fermo alle sole gare professionistiche e basta .

:eek:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mediamente nemmeno sulle riviste dedicate ai test bici vedo grosse critiche a questo o a quello . Come dici ormai le bici attuali hanno ben pochi difetti per non dire nessuno , poi il senso di quei test penso sia in primis di far vedere il prodotto piu' che di mettere sotto esame in modo aprofondito i vari telai o componenti . Magari quando fanno pubblicita' ai vari marchi potrebbero essere un po' meno plateali ma direi che tutto sommato questo canale ha portato una ventata di novita' nel ciclismo in tv fino ad oggi fermo alle sole gare professionistiche e basta .
Non posso che essere totalmente d'accordo.
Io posso parecchio del mio tempo dedicato alla tv proprio su Bike Channel e sono felicissimo che ci sia.
Chiaro che è un canale che vive di sponsor e quindi è inevitabile che i marchi vengano messi sempre costantemente in risalto.
Del resto è tutto il ciclismo in sè che si fonda su questo meccanismo, a partire dalla divisa della nostra (modesta?) squadra, che riporta le sponsorizzazioni racimolate.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Li ti do ragione , la scenetta dell'integratore o del riempimento borraccia con i sali e' al limite del ridicolo !

Quello ci può anche stare,la cosa più fastidiosa per me è quando nel mezzo di un programma che parla che ne so di itinerari o un test di una bici o un componente vadano ad inserire come per magia l'integratore o l'abbigliamento che c'entra ben poco con l'argomento del programma.
Sono assolutamente d'accordo con voi.
Però credo che tali pubblicità evidenti siano necessarie.