la stupidata che ho fatto oggi..

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Salve a tutti amici, vorrei inaugurare una nuova saga da bar, che però..potrebbe diventare dispensatrice di sorrisi...(a meno che non abbiate commesso guai davvero seri!:mrgreen:)
Questo thread vuole essere la raccolta di tutte le stupidate che ci capita di commettere quotidianamente, o sporadicamente, a casa, sul lavoro, o sulla strada....
INAUGURO IO: nella pausa pranzo ho fatto la lavatrice "dei bianchi" e ho dimenticato di mettere il detersivo!:bua::rosik:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...INAUGURO IO: nella pausa pranzo ho fatto la lavatrice "dei bianchi" e ho dimenticato di mettere il detersivo!:bua::rosik:

Dilettante...

Io sono riuscito a fare la lavatrice del nero mettendo solo l'ammorbidente, solo che non l'avevo avviata, dopo un mezzoretta mi sono accorto che era spenta e mi son dato del pirla, così l'ho messa in moto.

Sempre con solo l'ammorbidente.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
diciamo che non è successo di recente, ma merita di essere inserita, mi è capitato una sera, di inserire la pizza da cuocere in forno, puntare il timer, e alla scadenza verificare che la pizza non solo non era cotta, ma anche il forno era completamente freddo..;nonzo%
...avevo solo acceso la luce(del forno)senza selezionare i gradi.......:mrgreen::mrgreen: