la stupidata che ho fatto oggi..

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ovviamente la consapevolezza data dalla tua affermazione è significativa, e deve far parte del bagaglio culturale di ogni marito
infatti un consiglio che mi sento di dare ad ogni uomo, se dovete chiedere QUALCOSA alla vostra compagna(e quel "qualcosa" è ad indicare una richiesta di qualsivoglia genere, che voi sapete già potrebbe avere un margine di risposta "NO" al 70%), fatelo entro la mezzora successiva alla pulizia della casa/cucina...ma mi raccomando, mentre fatelo appurate di non avere le scarpe sporche....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
infatti un consiglio che mi sento di dare ad ogni uomo, se dovete chiedere QUALCOSA alla vostra compagna(e quel "qualcosa" è ad indicare una richiesta di qualsivoglia genere, che voi sapete già potrebbe avere un margine di risposta "NO" al 70%), fatelo entro la mezzora successiva alla pulizia della casa/cucina...ma mi raccomando, mentre fatelo appurate di non avere le scarpe sporche....
le cose vanno costruite.... si mette fieno in cascina prima che piova

1. mazzo di fiori a cadenza non dettata da anniversario (10-15 euro)
  2. cioccolatino baci perugina sul comodino (1 euro - 3 cioccolatini)
  3. ricordarsi (anche con post-it) di dire che sta benissimo ogni volta che torna dal parrucchiere (gratis)
  4. imparare a comprendere il senso del discorso ascoltando solo l'inizio e la fine di quello che vi sta dicendo, rispondendo in maniera adeguata anche la mattina alle 6.30 mentre cercate di capire, durante la colazione, cosa è successo nel Mondo, mentre lei vi parla continuamente di qualsiasi altra cosa.... una frase eccezionale che vi tira fuori da qualsiasi empasse è "d'altra parte è così".... mina qualsiasi capacità di replica, anche alle più tenaci....
4 semplici regole che vi permettono di spaziare in lungo ed in largo :asd:

:face4:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
stupidata con tentata attribuzione di colpa, tre giorni fa
premessa: a pranzo ho mangiato pomodori e tonno, quindi NON ho fatto utilizzo del piano cottura, mentre il mio fidanzato un'ora dopo di me si è preparato un piatto di pasta, dopo che io ero tornata a lavoro
discussione alla sera, appena rincasati entrambi:

fidanzato: Oggi dopo pranzo ti sei preparata il caffè con la moka?
trinity: No
fidanzato: allora ti sei per caso riscaldata il caffè di stamattina?
trinity(col sentore sempre più rafforzato che fosse successo qualcosa di insolito): No, non ho proprio preso il caffè, perchè...?
fidanzato(con aria pensierosa): MMmmmm...
trinity: allora? perchè queste domande?
fidanzato: allora mi sa che sono stato io a lasciare il gas acceso....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stupidata con tentata attribuzione di colpa, tre giorni fa
premessa: a pranzo ho mangiato pomodori e tonno, quindi NON ho fatto utilizzo del piano cottura, mentre il mio fidanzato un'ora dopo di me si è preparato un piatto di pasta, dopo che io ero tornata a lavoro
discussione alla sera, appena rincasati entrambi:

fidanzato: Oggi dopo pranzo ti sei preparata il caffè con la moka?
trinity: No
fidanzato: allora ti sei per caso riscaldata il caffè di stamattina?
trinity(col sentore sempre più rafforzato che fosse successo qualcosa di insolito): No, non ho proprio preso il caffè, perchè...?
fidanzato(con aria pensierosa): MMmmmm...
trinity: allora? perchè queste domande?
fidanzato: allora mi sa che sono stato io a lasciare il gas acceso....
geniale

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

1. mazzo di fiori a cadenza non dettata da anniversario (10-15 euro)
  2. cioccolatino baci perugina sul comodino (1 euro - 3 cioccolatini)
  3. ricordarsi (anche con post-it) di dire che sta benissimo ogni volta che torna dal parrucchiere (gratis)
  4. imparare a comprendere il senso del discorso ascoltando solo l'inizio e la fine di quello che vi sta dicendo, rispondendo in maniera adeguata anche la mattina alle 6.30 mentre cercate di capire, durante la colazione, cosa è successo nel Mondo, mentre lei vi parla continuamente di qualsiasi altra cosa.... una frase eccezionale che vi tira fuori da qualsiasi empasse è "d'altra parte è così".... mina qualsiasi capacità di replica, anche alle più tenaci....
4 semplici regole che vi permettono di spaziare in lungo ed in largo :asd:

:face4:

Punto 4.....ne ne ne ne....non ci siamo proprio. Guarda che sta sempre bene, anche dopo aver ha riasfaltato il vialetto scatramando a mano.
Semmai è importante intanto riuscire ad accorgersi che ci è stata dal parrucchiere..se ti sfugge questo sono dolori. Io non sempre ci riesco.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
hi hi bela trini:eek:
ti raconto
questa
che mi è sucessa oggi...hihi
stavam rientrando in val di szena
e io tiravo il treno....
dimproviso uno mifa...
"ittreno è in ritaddo"hihihi
poi ha cellerato
e iononson riusito a stagli a ruota...hihi
che ridere...
adesso basta ridere.......:mrgreen::-x

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
ricordarsi (anche con post-it) di dire che sta benissimo ogni volta che torna dal parrucchiere (gratis)
Porcaccia.. tante volte non me ne accorgo: è che ci va al sabato mentre io sono in bici e torno a casa con le funzioni vitali al minimo!:wacko:
  1. imparare a comprendere il senso del discorso ascoltando solo l'inizio e la fine di quello che vi sta dicendo, rispondendo in maniera adeguata anche la mattina alle 6.30 mentre cercate di capire, durante la colazione, cosa è successo nel Mondo, mentre lei vi parla continuamente di qualsiasi altra cosa.... una frase eccezionale che vi tira fuori da qualsiasi empasse è "d'altra parte è così".... mina qualsiasi capacità di replica, anche alle più tenaci....
Lo uso quando non ci sto dietro al discorso, per l'esattezza dico:ehhh del resto è così! conta veramente!