la stupidata che ho fatto oggi..

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Salve a tutti amici, vorrei inaugurare una nuova saga da bar, che però..potrebbe diventare dispensatrice di sorrisi...(a meno che non abbiate commesso guai davvero seri!)
Questo thread vuole essere la raccolta di tutte le stupidate che ci capita di commettere quotidianamente, o sporadicamente, a casa, sul lavoro, o sulla strada....
INAUGURO IO: nella pausa pranzo ho fatto la lavatrice "dei bianchi" e ho dimenticato di mettere il detersivo!:rosik:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
L'altro giorno ho messo la vaporiera nel microonde. Purtroppo ho sbagliato programma e ho selezionato GRILL...ovviamente si è sciolta..Ganzo...

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...INAUGURO IO: nella pausa pranzo ho fatto la lavatrice "dei bianchi" e ho dimenticato di mettere il detersivo!:rosik:

Dilettante...

Io sono riuscito a fare la lavatrice del nero mettendo solo l'ammorbidente, solo che non l'avevo avviata, dopo un mezzoretta mi sono accorto che era spenta e mi son dato del pirla, così l'ho messa in moto.

Sempre con solo l'ammorbidente.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
diciamo che non è successo di recente, ma merita di essere inserita, mi è capitato una sera, di inserire la pizza da cuocere in forno, puntare il timer, e alla scadenza verificare che la pizza non solo non era cotta, ma anche il forno era completamente freddo..
...avevo solo acceso la luce(del forno)senza selezionare i gradi.......