Ciao Amigo ma non esagerare ..... comunque se và tutto OK , domani pomeriggio vado a provare il "" telaio "" che sai ..... e fatti i fatti tuoi :angrymod::angrymod::angrymod:ciao bello!
Ciao Amigo ma non esagerare ..... comunque se và tutto OK , domani pomeriggio vado a provare il "" telaio "" che sai ..... e fatti i fatti tuoi :angrymod::angrymod::angrymod:ciao bello!
Ciao Amigo ma non esagerare ..... comunque se và tutto OK , domani pomeriggio vado a provare il "" telaio "" che sai ..... e fatti i fatti tuoi :angrymod::angrymod::angrymod:
Mi raccomando fai il bravoprima mi dici che vai a provare il telaio, poi mi dici di farmi i fatti miei va bene hai fatto tutto te...
io ti faccio tanti auguri per il telaio che proverai domani... spero sia un Bianchi ma va bene anche un RossoMi raccomando fai il bravo
Sperem bonio ti faccio tanti auguri per il telaio che proverai domani... spero sia un Bianchi ma va bene anche un Rosso
poi fammi sapere come ti è sembrato il telaioSperem bon
Okpoi fammi sapere come ti è sembrato il telaio
notte donatè, e fa ben bene domani!Ok..... ninnananna ora
Grazie del consiglio...anche se con questa sarei alla mia terza BianchiSono daccordoUltegra, anche come freni credo ( e qui pero' chiedi anche a qualche esperto ) e' tutta un'altra cosa
Buon acquisto futuro Bianchista!!!
Ciao,
Sullo stelo della forcella trovi scritto alu/ carbon o full/ carbon...dalla foto attraverso lo smartphone non riesco a leggerla...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?