La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jj@66

Novellino
22 Ottobre 2012
86
4
Con il cuore a Bologna
Visita sito
Bici
un paio
Buona sera a tutti!
Stasera sono andato dal sivende e ho portato a casa la tanto agognata Bianchi Nirone colore bianco/celeste montata Veloce
Da domenica, tempo permettendo, farò parte dei principianti Bianchisti a tutti gli effetti!

Grazie a tutti voi dei consigli e vi volevo dire che alla fine, con le mie misure, mi ha messo in sella a una 59 e apparentemente mi calza a pennello... siamo rimasti che passerò da lui per aggiornarlo se dovessero sorgere eventuali problemi di scomodità nell'utilizzo.

Mi rimane ancora un piccolo rimpianto per la FG Lite che avevo periziato qualche settimana fa, ma sono rimasto con il sivende che eventuali upgrade del telaio - compatibilmente con quello che gli rientra - saranno comunque a ottimo prezzo, così come è stato questo primo acquisto.

Un grazie anche a Ciclissimo di Crevalcore per aver trasformato un desiderio in realtà, stando dentro al budget prefissato in partenza.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Questo messaggio meriterebbe la reputazione ancora più di altri, se solo fosse possibile darla!

Grazie Francè anche tu ne meriti a containers, ma.. nun se pò
Non capirò mai la logica delle reputazioni di questa piattaforma
io quando leggo qualcosa di interessante in giro per il forum dò volentieri reputazioni anche a messaggi abbastanza datati, ma sembrano non bastare mai, quando entro in Taverna è come se mi si mozzassero i pollicioni :rosik:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Grazie mille Met. ti dobbiamo una maxi-reputazione collettiva

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Stoccolma e Salvatore Grimaldi , quello che ha rilanciato il marchio Bianchi sul mercato di tutto il mondo ed e' ancora in crescita la fantasia, voglia e talento italiano ma anche la mentalita' , professionalita' svedese secondo me .

Ciao Ossicino :eek:

quà di reputazioni non me ne fà dare proprio

...e allora provo a omaggiare i tuoi interventi come meglio posso :smile:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!