esco un attimo vado a pagare le nuove campagnolo eurus 2011 poi torno!! 

per fare uno di me ce ne vogliono 2 di te ahhaahahaahé vero: con i completini BIANCHI si sembra sempre grassi.
E' senza dubbio vero. :asd:

esco un attimo vado a pagare le nuove campagnolo eurus 2011 poi torno!!![]()

chiedo gentilmente ai moderatori del bdc di bannare a vita Valkiria![]()
ecco adesso mi fate sentire emarginato perchè c'ho la trippetta!![]()

le ho trovate poi come le volevo io!! in mattinata ho fatto l'ultimo tentativo, ho avuto un gran culo, una rimanenza in un negozio di monza ad un prezzo allucinante

bello!!!!!!!!!!é vero: con i completini BIANCHI si sembra sempre grassi.
![]()
![]()

io avevo la canottiera celeste
![]()
sotto la canottiera? una bella pancetta!![]()
é vero: con i completini BIANCHI si sembra sempre grassi.
nel tuo caso direi prorprio di no!!eh si
il bianco è maledetto
![]()

eh si
il bianco è maledetto
![]()
![]()
Bianchi presenta il nuovo Bianchi Factory Team
giovedì 7 febbraio 2013
La "macchia celeste" debutterà il 10 febbraio alla GF Laigueglia
Gli atleti del Bianchi Factory Team sono equipaggiati con l'esclusiva gamma di bici da strada Bianchi in carbonio, fra cui la Oltre XR, la Sempre Pro e la Infinito, e assistito dagli esperti ex ciclisti professionisti del Reparto Corse Bianchi
Bianchi + Product
Bianchi è orgogliosa di presentare un nuovo progetto agonistico dedicato alle Granfondo in Italia. Formato da alcuni dei migliori ciclisti del panorama italiano granfondistico, il Bianchi Factory Team include al momento 20 elementi. Gli atleti saranno equipaggiati con l'esclusiva gamma Bianchi Road in carbonio, comprendente la Oltre XR, la Sempre Pro e la Infinito.
Unitamente alle squadre professionistiche Road e MTB sponsorizzate da Bianchi, il Bianchi Factory Team interpreta la cultura agonistica e la passione per il ciclismo proprie di Bianchi.
Lobiettivo del Bianchi Factory Team è dar vita ad una vera e propria macchia celeste", destinata a diventare nellarco di tre anni un punto di riferimento nel settore amatoriale delle Granfondo. Il team si sta preparando per la sua prima stagione agonistica: il debutto è in programma alla GF Laigueglia, sulla costa ligure, il 10 febbraio.
I membri del Bianchi Factory Team avranno in dotazione un pacchetto VIP, comprendente un kit di abbigliamento personalizzato Bianchi, accessori, oltre all'ospitalità e alla partenza in prima fila in alcuni selezionati eventi Granfondo. La squadra sarà inoltre assistita da esperti ex ciclisti professionisti, che fanno parte del Reparto Corse Bianchi.

non vorrei mai trovarmi dietro di te, con quel completino.......!!!