Ultima modifica:
Come butta, ti stai allenando
Io qualcosina stò facendo , ma molto softpurtroppo questa settimana sono reperibile e di uscire in bici non se ne parla e quando vedo la bici sul rullo.......
non vi sembra un prezzo spropositato?
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-bianchi-di-e-berzin-95-titanio-milano-58452917.htm
ma si dai, mica siamo pro che dobbiamo sempre essere in massima forma, l'importante è pedalare per divertirsi!!!Io qualcosina stò facendo , ma molto soft
beh sarà che per me sono tanti 4000 per una bici nuova.......ma se mi dici che quella è un pezzo di storia bianchi allora.........!!!beh no
se la lecchi poi vedi come vai in salita!
nel 94 Berzin vinse il giro e fece cose stratosferiche,
l'intera squadra metteva paura,
erano i tempi di Riis e Ferrari, mica scherzi!
Il collezionismo non ha prezzo... se si prende l'oggetto ovvio non li vale, ma rimane un pezzo da collezione..non vi sembra un prezzo spropositato?
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-bianchi-di-e-berzin-95-titanio-milano-58452917.htm[/URL]
allora dacci qualche altra info,
non solo sul gruppo ma su tutti i componenti
così la si rapporta alla nuova
in generale se la prendi a meno del 50% del nuovo è un buon prezzo,
soprattutto se è davvero messa bene
considera che il telaio 2013 è lo stesso, colori a parte
Intanto vi dico che l'ho presa!!!! Dopo aver girato 5/6 negozi e sentito le loro proposte non ho avuto dubbi e mi sono buttato a piè pari nell'INFINITO!!!
Allora telaio 2010, gruppo completo dura ace 7900, ruota post. dura ace carbon, ant. dura ace, reggisella e attacco manubrio Sel-Cof carbon, manubrio Sel-Cof carbon presa piatta, cavi e passa cavi ancora da mettere dunque nuovi così come il nastro...il tutto a 1450E...secondo me è un prezzo onesto voi che ne dite?
Me la faccio consegnare senza pedali ne sella perchè è così in negozio e il si vende me li avrebbe dati ma proprio entry level e allora piuttosto di toglierli subito e accantonarli in un angolo del garage mi son fatto scontare un cinquantino politico politico....poi pensavo a dei TIME come pedali e ero ancora indeciso sulla sella se una più comoda Selle Italia Thoork piuttosto di una interamente in carbonio....
Aspetto consigli, pareri, giudizi...grazie tavernisti!!!
Concordo gran mezzo a un prezzo finalmente onesto. x sella e pedali hai fatto benone
Intanto vi dico che l'ho presa!!!! Dopo aver girato 5/6 negozi e sentito le loro proposte non ho avuto dubbi e mi sono buttato a piè pari nell'INFINITO!!!
Allora telaio 2010, gruppo completo dura ace 7900, ruota post. dura ace carbon, ant. dura ace, reggisella e attacco manubrio Sel-Cof carbon, manubrio Sel-Cof carbon presa piatta, cavi e passa cavi ancora da mettere dunque nuovi così come il nastro...il tutto a 1450E...secondo me è un prezzo onesto voi che ne dite?
Me la faccio consegnare senza pedali ne sella perchè è così in negozio e il si vende me li avrebbe dati ma proprio entry level e allora piuttosto di toglierli subito e accantonarli in un angolo del garage mi son fatto scontare un cinquantino politico politico....poi pensavo a dei TIME come pedali e ero ancora indeciso sulla sella se una più comoda Selle Italia Thoork piuttosto di una interamente in carbonio....
Aspetto consigli, pareri, giudizi...grazie tavernisti!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?