La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io qualcosina stò facendo , ma molto soft
ma si dai, mica siamo pro che dobbiamo sempre essere in massima forma, l'importante è pedalare per divertirsi!!!

beh no
se la lecchi poi vedi come vai in salita!

nel 94 Berzin vinse il giro e fece cose stratosferiche,
l'intera squadra metteva paura,
erano i tempi di Riis e Ferrari, mica scherzi!
beh sarà che per me sono tanti 4000€ per una bici nuova.......ma se mi dici che quella è un pezzo di storia bianchi allora.........!!!

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!

Intanto vi dico che l'ho presa!!!! Dopo aver girato 5/6 negozi e sentito le loro proposte non ho avuto dubbi e mi sono buttato a piè pari nell'INFINITO!!!
Allora telaio 2010, gruppo completo dura ace 7900, ruota post. dura ace carbon, ant. dura ace, reggisella e attacco manubrio Sel-Cof carbon, manubrio Sel-Cof carbon presa piatta, cavi e passa cavi ancora da mettere dunque nuovi così come il nastro...il tutto a 1450E...secondo me è un prezzo onesto voi che ne dite?
Me la faccio consegnare senza pedali ne sella perchè è così in negozio e il si vende me li avrebbe dati ma proprio entry level e allora piuttosto di toglierli subito e accantonarli in un angolo del garage mi son fatto scontare un cinquantino politico politico....poi pensavo a dei TIME come pedali e ero ancora indeciso sulla sella se una più comoda Selle Italia Thoork piuttosto di una interamente in carbonio....
Aspetto consigli, pareri, giudizi...grazie tavernisti!!!

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1

Concordo gran mezzo a un prezzo finalmente onesto. x sella e pedali hai fatto benone

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
Concordo gran mezzo a un prezzo finalmente onesto. x sella e pedali hai fatto benone

Grazie grazie! Già avevo il pallino Bianchi in testa e nel cuore poi dopo aver visto le bighe e i relativi prezzi in giro (bici carbon di 4/6 anni fà montati 105 a 1200/1500euri) non c'è più stato dubbio alcuno...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

hai fatto benissimo! benvenuto nel club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.