9 anni fa ci lasciava il grande Marco Pantani. Una pena che il tempo non ha mitigato, anzi...
[MENTION=10893]igor_ferro[/MENTION] vedo che abbiamo destino comune... varesini trasferiti a milano! io ogni weekend torno a far salite!
Su pantani quotone. Lacrime agli occhi ogni volta che ci penso.
sarà sempre il mio supereroe preferito9 anni fa ci lasciava il grande Marco Pantani. Una pena che il tempo non ha mitigato, anzi...
hai fatto benissimo! benvenuto nel club
Grazie papalla anche se a dir il vero ho già una bianchi e non una qualunque... una bianchi di Emilio Casalini!
Devo ancora datarla so che è sua perchè me l'ha regalata lui ma non so esattamente se la usava nelle gare ufficiali o se era sua per il tempo libero...magari ne aprofitto e metto il num del telaio qui in taverna magari qualcuno mi sa dare qualche info in più....1c03764
Eccola telaio n° 1C03764
sono daccordo con tesarà sempre il mio supereroe preferito
Si si che la uso l'altro giorno, l'8 febbraio, la nonnetta ha fatto 130km andando su a Berceto; per chi è di Parma o della zona sà com'è bello salire su di lì...carinissima, è una Sprint anni 80, cambio Huret
molto ben tenuta
purtroppo non è sicuramente una bici della squadra Bianchi Campagnolo o con la quale ha gareggiato Casalini,
usala e goditela
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?