prova le SWorks road ...Mi piacerebbe sia la bagnina che la oltre xr... in realtà quest'anno le spese saranno per la casa e purtroppo la macchina che comincia a perdere colpiForse ci scappano le Sidi Wire :lookaround:
Intanto domani devo pagare l'INPS
e pensa a come ti divertirai quando sarà passata!Un saluto a tutti
Il lavoro ed altri impegni extra mi bloccano da tre settimane. Anche la prossima si preannuncia un inferno
Tuttavia... non esiste notte abbastanza lunga da impedire il sorgere dell'alba
bella, penso che sia la più bella entry-level, assieme alla olympia kersh, che ci siano sul mercato!!!ciao a tutti
Vi presento la mia prima bdc
grazie per l'accoglienzaBenvenuti i nuovi Tavernelli! Quante belle foto!!!
PS: Ma ... John?
sotto ci sono Nirone ed Impulso ...bella, penso che sia la più bella entry-level, assieme alla olympia kersh, che ci siano sul mercato!!!
PS: Ma ... John?
Infatti ieri 114 KM a 28,5 di media , che considerando semafori , rotonde ,coglioni vari in macchina , gente che porta i cani a fare i bisognini , passaggi pedonali e signore con i passeggini e quant' altro , non mi sembrano pochi , anche se il dislivello era di circa 700 MT +++Lo so, lo so...
So bene che dal nulla non si fanno 200 km in due giorni
La Vertigo non è proprio entry-level sotto ci sono Nirone ed Impulso ...
io l'ho sentita la settimana scorsa su wathsappa era moooolto presa da lavoro e famiglia!!!
loro me sa' che padalano sul serio... noi invece facciamo i fighetti nel bdc hahahaah
L' importante è che sia tutto OK ..... Ciao Gianni , ciao Antonella :eek: un saluto anche ad Ummiraio l'ho sentita la settimana scorsa su wathsappa era moooolto presa da lavoro e famiglia!!!
qualcosa mi dice che tu in discesa non hai timori e paure varie...
Forse tu fai il Fighettoloro me sa' che padalano sul serio... noi invece facciamo i fighetti nel bdc hahahaah
A me fà stringere anche il CULOUn pò di paura c vuole sempre la sicurezza poi t frega!
Quando si fanno discese sulla ghiaia ai 70 km/h chiamala paura o adrenalina ma t fà rizzare le antenne!!!
ah proposito, che fine ha fatto ummira!!? è un bel pezzo che non ci da più il buongiorno!!!L' importante è che sia tutto OK ..... Ciao Gianni , ciao Antonella :eek: un saluto anche ad Ummira
loro me sa' che padalano sul serio... noi invece facciamo i fighetti nel bdc hahahaah
Un pò di paura c vuole sempre la sicurezza poi t frega!
Quando si fanno discese sulla ghiaia ai 70 km/h chiamala paura o adrenalina ma t fà rizzare le antenne!!!
beati voi, io da inizio anno ho fatto 200km e pochissimo rullo, sono 3 kg sopra il peso formadai, io sono in fase di ritorno, dal 31 gennaio sono tornato a essere un ciclista, ieri ho messo in fila due ex dilettanti (di 92 anni) sull'unica salita di giornata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?