prova le SWorks road ...Mi piacerebbe sia la bagnina che la oltre xr... in realtà quest'anno le spese saranno per la casa e purtroppo la macchina che comincia a perdere colpiForse ci scappano le Sidi Wire :lookaround:
Intanto domani devo pagare l'INPS![]()
e pensa a come ti divertirai quando sarà passata!Un saluto a tutti
Il lavoro ed altri impegni extra mi bloccano da tre settimane. Anche la prossima si preannuncia un inferno
Tuttavia... non esiste notte abbastanza lunga da impedire il sorgere dell'alba![]()
bella, penso che sia la più bella entry-level, assieme alla olympia kersh, che ci siano sul mercato!!!ciao a tutti
Vi presento la mia prima bdc![]()
grazie per l'accoglienzaBenvenuti i nuovi Tavernelli! Quante belle foto!!!
PS: Ma ... John?
sotto ci sono Nirone ed Impulso ...bella, penso che sia la più bella entry-level, assieme alla olympia kersh, che ci siano sul mercato!!!
PS: Ma ... John?
Infatti ieri 114 KM a 28,5 di media , che considerando semafori , rotonde ,coglioni vari in macchina , gente che porta i cani a fare i bisognini , passaggi pedonali e signore con i passeggini e quant' altro , non mi sembrano pochi , anche se il dislivello era di circa 700 MT +++Lo so, lo so...
So bene che dal nulla non si fanno 200 km in due giorni![]()

La Vertigo non è proprio entry-level sotto ci sono Nirone ed Impulso ...
hai ragione, chiedo venia, mi sono confuso!!!io l'ho sentita la settimana scorsa su wathsappa era moooolto presa da lavoro e famiglia!!!
loro me sa' che padalano sul serio... noi invece facciamo i fighetti nel bdc hahahaah

L' importante è che sia tutto OK ..... Ciao Gianni , ciao Antonella :eek: un saluto anche ad Ummiraio l'ho sentita la settimana scorsa su wathsappa era moooolto presa da lavoro e famiglia!!!
qualcosa mi dice che tu in discesa non hai timori e paure varie...
![]()
Forse tu fai il Fighettoloro me sa' che padalano sul serio... noi invece facciamo i fighetti nel bdc hahahaah![]()
A me fà stringere anche il CULOUn pò di paura c vuole sempre la sicurezza poi t frega!
Quando si fanno discese sulla ghiaia ai 70 km/h chiamala paura o adrenalina ma t fà rizzare le antenne!!!

ah proposito, che fine ha fatto ummira!!? è un bel pezzo che non ci da più il buongiorno!!!L' importante è che sia tutto OK ..... Ciao Gianni , ciao Antonella :eek: un saluto anche ad Ummira
loro me sa' che padalano sul serio... noi invece facciamo i fighetti nel bdc hahahaah![]()
) sull'unica salita di giornata!Un pò di paura c vuole sempre la sicurezza poi t frega!
Quando si fanno discese sulla ghiaia ai 70 km/h chiamala paura o adrenalina ma t fà rizzare le antenne!!!

beati voi, io da inizio anno ho fatto 200km e pochissimo rullo, sono 3 kg sopra il peso formadai, io sono in fase di ritorno, dal 31 gennaio sono tornato a essere un ciclista, ieri ho messo in fila due ex dilettanti (di 92 anni) sull'unica salita di giornata!
![]()
, non vedo l'ora che in marzo cambi l'orario così ricomincerò a uscire un'oretta tutti i giorni!!!