Se fosse a cavallo di una bianchi sarebbe la donna perfetta.
si,
mi incurioscisce in particolare come "abbraccia" l'orizzontale
(Rubrica fatti miei: oggi 90 Km in solitaria, 1245 di dislivello e 30 secchi di media!!!)
e - la - peppa -

Se fosse a cavallo di una bianchi sarebbe la donna perfetta.
(Rubrica fatti miei: oggi 90 Km in solitaria, 1245 di dislivello e 30 secchi di media!!!)

ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
sto pensando di mettere sella e nastro celeste, voi cosa ne dite?
ciao buona domenica
Le sue gambe lasciano a desiderareQuesta signorina mi ha offerto la sua bici, ma sono in dubbio se è' una bianchi....è poi ha un solo freno!!! Però il celeste mi sembra originale che ne pensate
![]()

..... ho avuto la fortuna di vedere TANTO di meglio nella vita :eek::eek::eek:Molto bella, complimenti !!! Io la lascerei cosi' , intanto il nastro bianco purtroppo si sporca facilmente percio' ci farei una stagione e poi semmai la prox stagione cambi nastro e sella, sempre che ti trovi bene con quella sella , in caso contrario cambia ( io non riuscivo a starci su quella, ho dovuto cambiarla)ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
ciao buona domenica
ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
ciao buona domenica
no, no bella così 
, poi non contenti il suo compagno di squadra ha preso un chiodino e.... via di nuovo di pit stop
cry 

Io ho aproffitato a prendere fiato

Ha un orribile tatuaggio sul braccio destro: avanti un'altra!

Ciao a Tutti vi posto le foto delle forature avvenute stamattina con l'uscita fatta. Visto che qualcuno ad un raduno di Tavernicoli appena forai se ne ando', :rosik: :angrymod:![]()
Mi sono sentita in dovere di scattare qualche foto
![]()
Prima foratura sul ritorno avvenuta ad un certo Vigorelli![]()
, poi non contenti il suo compagno di squadra ha preso un chiodino e.... via di nuovo di pit stop
cry
Io ho aproffitato a prendere fiato
![]()
![]()
Ho allegato anche la foto del mare e sullo sfondo la riviera di levante, vista la giornata bellissima che abbiamo avuto in Liguria dopo 1 settimana di acqua![]()
Ahahahahahah ciao Osso :eek: Tutto bene ? Siamo arrivati un pochino tardi ? 100 km a 28 di media .......mica male per essere DicembreGrande Osso a Marzo sarai pronta per il .......debutto :asd:
No tutto bene, oggi avevo libera uscita ad oltranza Se ci arrivo a Marzo![]()
No tutto bene, oggi avevo libera uscita ad oltranza
![]()
.

Ti dico bellissimaaaaaa
Molto bella, complimenti !!! Io la lascerei cosi' , intanto il nastro bianco purtroppo si sporca facilmente percio' ci farei una stagione e poi semmai la prox stagione cambi nastro e sella, sempre che ti trovi bene con quella sella , in caso contrario cambia ( io non riuscivo a starci su quella, ho dovuto cambiarla).
no, no bella così
![]()
Ciao RobOps allora potevamo fare 200 km !!![]()

..... un paio di Amigos sono infatuati di una nota G. F. delle Dolomiti e questa primavera li devo catechizzare per abituarli pian piano ai lunghi tipo Vecchia : 200 KM 

..... spero di ottenere un buon risultato nelle lezioni di catechismo OOOHHHHH ..... ma questa Ragazza è tremenda mi pare di capire :eek::eek:Ahahahahahah ciao Osso :eek: Tutto bene ? Siamo arrivati un pochino tardi ? 100 km a 28 di media .......mica male per essere DicembreGrande Osso a Marzo sarai pronta per il .......debutto :asd:
Ciao Rob..... un paio di Amigos sono infatuati di una nota G. F. delle Dolomiti e questa primavera li devo catechizzare per abituarli pian piano ai lunghi tipo Vecchia : 200 KM
..... spero di ottenere un buon risultato nelle lezioni di catechismo
![]()

OOOHHHHH ..... ma questa Ragazza è tremenda mi pare di capire :eek::eek:
li devo catechizzare per abituarli pian piano ai lunghi tipo Vecchia : 200 KM..... spero di ottenere un buon risultato nelle lezioni di catechismo
![]()

Potresti venire a trovarmi in biciQualche anno piacerebbe anche a me provare ad allenarmi su lunghe distanze, anche se non credo siano la mia vocazione![]()