La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
sto pensando di mettere sella e nastro celeste, voi cosa ne dite?
ciao buona domenica

Allegati

• DSCF5339.jpg
    DSCF5339.jpg
    118 KB · Visite: 47
  • DSCF5340.jpg
    DSCF5340.jpg
    117,7 KB · Visite: 36
  • DSCF5341.jpg
    DSCF5341.jpg
    117,9 KB · Visite: 34
  • DSCF5342.jpg
    DSCF5342.jpg
    122 KB · Visite: 35
  • DSCF5343.jpg
    DSCF5343.jpg
    122,5 KB · Visite: 32

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
sto pensando di mettere sella e nastro celeste, voi cosa ne dite?
ciao buona domenica
Molto bella, complimenti !!! Io la lascerei cosi' , intanto il nastro bianco purtroppo si sporca facilmente percio' ci farei una stagione e poi semmai la prox stagione cambi nastro e sella, sempre che ti trovi bene con quella sella , in caso contrario cambia ( io non riuscivo a starci su quella, ho dovuto cambiarla) :mrgreen:.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao a Tutti vi posto le foto delle forature avvenute stamattina con l'uscita fatta. Visto che qualcuno ad un raduno di Tavernicoli appena forai se ne ando', :rosik: :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: Mi sono sentita in dovere di scattare qualche foto :mrgreen: :mrgreen:
Prima foratura sul ritorno avvenuta ad un certo Vigorelli :mrgreen: :cassius: , poi non contenti il suo compagno di squadra ha preso un chiodino e.... via di nuovo di pit stop :cry:cry :wacko::wacko:
whispwhispwhisp Io ho aproffitato a prendere fiato :wacko: :wacko: :mrgreen:
Ho allegato anche la foto del mare e sullo sfondo la riviera di levante, vista la giornata bellissima che abbiamo avuto in Liguria dopo 1 settimana di acqua :wacko:

Allegati

• f 02.12.2012.jpg
    f 02.12.2012.jpg
    94,7 KB · Visite: 44
  • foratura parte prima.jpg
    foratura parte prima.jpg
    121,3 KB · Visite: 46
  • foratura di Roby.jpg
    foratura di Roby.jpg
    138,2 KB · Visite: 48
  • foratura parte seconda.jpg
    foratura parte seconda.jpg
    100 KB · Visite: 43
  • f pit stop velocissimo.jpg
    f pit stop velocissimo.jpg
    126,6 KB · Visite: 49
  • foratura a voltri.jpg
    foratura a voltri.jpg
    117,7 KB · Visite: 50

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao a Tutti vi posto le foto delle forature avvenute stamattina con l'uscita fatta. Visto che qualcuno ad un raduno di Tavernicoli appena forai se ne ando', :rosik: :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: Mi sono sentita in dovere di scattare qualche foto :mrgreen: :mrgreen:
Prima foratura sul ritorno avvenuta ad un certo Vigorelli :mrgreen: :cassius: , poi non contenti il suo compagno di squadra ha preso un chiodino e.... via di nuovo di pit stop :cry:cry :wacko::wacko:
whispwhispwhisp Io ho aproffitato a prendere fiato :wacko: :wacko: :mrgreen:
Ho allegato anche la foto del mare e sullo sfondo la riviera di levante, vista la giornata bellissima che abbiamo avuto in Liguria dopo 1 settimana di acqua :wacko:

Ahahahahahah ciao Osso :eek: Tutto bene ? Siamo arrivati un pochino tardi ? 100 km a 28 di media .......mica male per essere Dicembre :mrgreen: Grande Osso a Marzo sarai pronta per il .......debutto :asd:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ti dico bellissimaaaaaa

grazie

Molto bella, complimenti !!! Io la lascerei cosi' , intanto il nastro bianco purtroppo si sporca facilmente percio' ci farei una stagione e poi semmai la prox stagione cambi nastro e sella, sempre che ti trovi bene con quella sella , in caso contrario cambia ( io non riuscivo a starci su quella, ho dovuto cambiarla) :mrgreen:.

ok lascio cosi' anche se devo ancora provare la sella
se non mi trovo la cambio e torno alla solita flite

ciao e grazie

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
li devo catechizzare per abituarli pian piano ai lunghi tipo Vecchia : 200 KM :-x:-x:-x ..... spero di ottenere un buon risultato nelle lezioni di catechismo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qualche anno piacerebbe anche a me provare ad allenarmi su lunghe distanze, anche se non credo siano la mia vocazione ;nonzo%

(Il mio giro più lungo di quest'anno è stato 128,7 km, 2039 m di dislivello, 27,8 km/h di media, sopra i 200 sono stato solo una volta in tutta la mia "carriera", ma anche le volte sopra i 150 sono meno di una decina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.