ho visto un sacco di bianchi a laigueglia sicuramente ci saremo incontrati visto il tempo che hai fattoGrazie,peccato non esserci incontrati
Grazie John
ho visto un sacco di bianchi a laigueglia sicuramente ci saremo incontrati visto il tempo che hai fattoGrazie,peccato non esserci incontrati
Grazie John
ma le foto?? :angrymod:ho visto un sacco di bianchi a laigueglia sicuramente ci saremo incontrati visto il tempo che hai fatto
allora vai sul sito fotocastagnoli pettorale 566 e vedi il pilota:eek:ma le foto?? :angrymod:
:eek:
ho visto un sacco di bianchi a laigueglia sicuramente ci saremo incontrati visto il tempo che hai fatto
certo che siE' facile di si, mi hanno fatto partire quasi davanti e tu sarai stato nella marea di ciclisti che mi ha sorpassato
Comunque ci si incontra al raduno della Taverna, ora il Presidente ci sta' lavorando su e poi ci espone il programma
Come detto, ecco una foto ( dove sembro quasi una ciclista seria ..anche se infreddolita) dell'Infinito in gara alla Laigueglia
P.s. devo ancora farmi arrivare quella dal fotografo senza scritta sopra.
Spettacolo
....anche se l'attacco
perchè i comandi all'insù, gli spessori e il manubrio baby?
mannaggia!
quel nanubrio lo danno solo ai nani col pipo piccolocome il manubrio baby??? anch'io ce l'ho così... mi hanno rifilato una ciofeca???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?