La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ft00000566_4.jpg

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ho visto un sacco di bianchi a laigueglia sicuramente ci saremo incontrati visto il tempo che hai fattoo-o

E' facile di si, mi hanno fatto partire quasi davanti e tu sarai stato nella marea di ciclisti che mi ha sorpassato :mrgreen: :mrgreen: :wacko::wacko:
Comunque ci si incontra al raduno della Taverna :mrgreen: , ora il Presidente ci sta' lavorando su e poi ci espone il programma o-o o-o :mrgreen:

panna83

Novellino
25 Giugno 2012
0
1
Visita sito
Bici
aaaaa
Salve frequentatori della taverna, mi chiamo Andrea e sono un runner (insomma, diciamo che corro con una certa costanza) e vi seguo dalla scorsa estate pur non avendo mai partecipato alla discussione. In quel periodo, per difendermi dal caldo, ho acquistato una ibrida e ho sostituito la corsa con la bici. Mi facevo quattro uscite sui 70 80 km a settimana e la cosa mi dava soddisfazione. Un giorno vedo un signore fermo a parlottare su una bellissima bici da corsa "verdina" (allora non sapevo fosse CELESTE) era una infinito; vado a casa, la cerco su internet, mi innamoro della bianchi e mi iscrivo al forum. Per festeggiare i miei imminenti 30 anni volevo regalarmi una vertigo (quella col campagnolo veloce) e sono andato ad informarmi dal mio rivenditore cittadino. Il prezzo di listino è 1590 euro, lui mi ha detto che mi ci mette borraccia, pompa, tutte quelle robine da pochi euro e i pedali (valore per sua stessa ammissione 50 euro per tutte le aggiunte) quindi mi scrive il totale di 1640 euro e mi fa: "io te la metto a 1600". Francamente non mi sembra un buon prezzo, non che mi aspettassi chissà che sconto ma questa mi sembra una presa in giro. Che ne dite, mi facevo io delle illusioni o potrei trovare un prezzo migliore in un mercato più concorrenziale come quello di una grande città (visto che vado a Roma quasi ogni giorno)?

Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao a tutti,
Domenica sarò a correre la GF Val di Cecina. Chissà che non ci sia anche qualcuno di voi.
È il mio esordio agonistico 2013 (avrei dovuto essere a Laigueglia ma una stupida caduta con fratturina al trochite omerale mi ha tenuto fermo 45 gg).
La condizione ora è quella che è; mi piacerebbe fare il lungo ma deciderò in gara a seconda di come mi sento.
Speriamo bene...in gara un occhio ai bianchisti lo darò......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.