Sul treno che mi sta portando al lavoro AUGURO TANTA SERENITÀ A TUTTI PER L'ANNO CHE STA ARRIVANDO...
Bravissimo!!
onore al merito per il Prestigio, che non è solo una parola vuota
ma prima di tutto deve venire la passione e il gusto di fare le cose, senza il vincolo di dover arrivare per forza o dover correre sotto la pioggia o su strade impraticabili
benvenuto nella "fase 2"
ma alla 10 colli ci sei, si?
Certamente.
9 colli e 10 colli le faro' finché avrò fiato. Ovviamente i lunghi.
bravo senatore a vita dei bianchisti!!!
e tu president, ci sarai alla dieci colli? io sono già iscritto.......!!!
............e verrai a pedalare nella Riviera Ligure molto, molto più spesso con molti, molti più Tavernicoli
Amen fratello!
Ineccepibile!
Secondo me, a meno che tu smetta proprio di andare in bici, l'anno prossimo farai di nuovo il Prestigio :asd:
Bel post, e' da reputazione ma non posso
Grande Simon, la magia di pedalare
Dai simo allora ci ribecchiamo in griglia, sono iscritto a tutte e due...
Azz un cambio di sesso per l'onore su Strava ... Forse fai prima a registrare il tuo account al femminile ...
UN AUGURIO A TUTTI DI UN GRANDIOSO 2013 SIA SUI PEDALI CHE ALTROVE
ecco, così va già meglio che su facebook
anch'io la 10 colli non l'ho mai fattaCertamente.
9 colli e 10 colli le faro' finché avrò fiato. Ovviamente i lunghi.
Grande Simon.Uh,siamo già a tirare le somme della stagione qui..!
Comunque anno non particolarmente bello. Vuoi per il lavoro,vuoi perché il secondo Prestigio non mi ha dato le emozioni del primo,chiudo il 2012 con ben 4000km in meno del 2011. 8300 faticati. Ma il problema più grosso e' che mi sono divertito meno. Dal 2013 si cambia registro. Si deve cambiare o rischio di non divertirmi davvero più. Butto nella spazzatura metà dell'agonismo che ho accumulato involontariamente in tutte le gf degli ultimi due anni,e ritorno a rilassarmi tra il cielo e i paesaggi che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Guarderò molto meno le medie e il passo degli altri,farò solo le gf che mi piacciono,e tornerò a fare quello che mi piace fare di più nel mio tempo libero. Pedalare. Pedalare semplicemente per il gusto di farlo.
Non sono Bianchista (nel senso che non avro' una Bianchi fino a che Vigo non mi "girerà" la sua Oltre:angrymod: ) ma sono Agente dunque posto lo stesso
Chiudo il 2012 con 16.900 km; in realta' qualche centinaio in piu' perche' qualche uscita l'ho persa causa cambio ciclocomputer e perche' ho un po' accorciato il chilometraggio delle uscite degli ultimi mesi.
Meno dell'anno scorso ma, essendo aumentato il numero dei miei Assistiti, ho avuto impegni extraciclistici maggiori
Comunque, sono soddisfatto
Ma se tu avessi un telaio che spinge calcoleresti lo stesso 16900 km o dovresti scartarne una parte che non ti spettano come propulsore vero e proprio ?
Grande Simon.
Penso non sia facile per chi ha raggiunto certi obiettivi decidere di fare un passettino indietro. Nulla toglie poi di ripigiare sull'acceleratore quando ne avrai voglia. L' importante e saper riconoscere quello di cui il ns. corpo/mente ha bisogno in quel periodo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?