La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Bravissimo!!
onore al merito per il Prestigio, che non è solo una parola vuota
ma prima di tutto deve venire la passione e il gusto di fare le cose, senza il vincolo di dover arrivare per forza o dover correre sotto la pioggia o su strade impraticabili

benvenuto nella "fase 2" o-o

ma alla 10 colli ci sei, si?
:mrgreen:

Certamente.

9 colli e 10 colli le faro' finché avrò fiato. Ovviamente i lunghi. ;-)

• Mi piace
Reactions: mr wolf

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
bravo senatore a vita dei bianchisti!!!

o-o

e tu president, ci sarai alla dieci colli? io sono già iscritto.......!!!

Ovviamente. Griglia rossa per meriti sportivi.

............e verrai a pedalare nella Riviera Ligure molto, molto più spesso con molti, molti più Tavernicoli :ola:bella cumpa:ola:

:eek:o-o

Amen fratello!

o-o

Ineccepibile! o-o

o-o

Secondo me, a meno che tu smetta proprio di andare in bici, l'anno prossimo farai di nuovo il Prestigio :asd:

Mah,non penso.. Questo Prestigio e' stato massacrante....:bua:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao amici tavernicoli..... come vanno le cose qua in Taverna??? io sono stato un pò assente, in questo periodo ho scritto poco e pedalato tanto :mrgreen::mrgreen: approfittando delle feste e di una settimana di bel tempo ho cercato di bruciare qualcosa di tutte le calorie e i grassi immagazzinati... ma sarò riuscito solo per la minima parte :mrgreen:........
Ieri ultimo giro dell'anno 150 km con 1500 mt di dislivello che in questo periodo mi soddisfano..... unico neo chiuderò con circa 3 mila km in meno rispetto al 2011, 13200 km totali.... visto i 2 mesi e mezzo di stop sono comunque in linea con gli ultimi anni .......
Speriamo che il nuovo anno cominci con lo stesso SOle :mrgreen:o-o!!!

Auguro uno Splendido 2013 a voi tutti ed alle Vostre famiglie.....

Allegati

• 77009_511849215502766_295332802_n.jpg
    77009_511849215502766_295332802_n.jpg
    119,2 KB · Visite: 31

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Chiuso ufficialmente oggi il 2012 con 7241 km. totali, 66.304 mt. dsl., suddivisi in 84 uscite. Un pochino peggio del 2011:wacko:

UN AUGURIO A TUTTI DI UN GRANDIOSO 2013 SIA SUI PEDALI CHE ALTROVEo-o

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Uh,siamo già a tirare le somme della stagione qui..!:mrgreen:

Comunque anno non particolarmente bello. Vuoi per il lavoro,vuoi perché il secondo Prestigio non mi ha dato le emozioni del primo,chiudo il 2012 con ben 4000km in meno del 2011:wacko:. 8300 faticati. Ma il problema più grosso e' che mi sono divertito meno. Dal 2013 si cambia registro. Si deve cambiare o rischio di non divertirmi davvero più. Butto nella spazzatura metà dell'agonismo che ho accumulato involontariamente in tutte le gf degli ultimi due anni,e ritorno a rilassarmi tra il cielo e i paesaggi che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Guarderò molto meno le medie e il passo degli altri,farò solo le gf che mi piacciono,e tornerò a fare quello che mi piace fare di più nel mio tempo libero. Pedalare. Pedalare semplicemente per il gusto di farlo.
Grande Simon. o-o
Penso non sia facile per chi ha raggiunto certi obiettivi decidere di fare un passettino indietro. Nulla toglie poi di ripigiare sull'acceleratore quando ne avrai voglia. L' importante è saper riconoscere quello di cui il ns. corpo/mente ha bisogno in quel periodo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: DeivSaiborg

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Oggi altra belle giornata di sole.
Temperature rigide, ma cielo azzurro e strade pulite.
Ultima uscita della stagione e si chiude a 3521 km reali.
Domani mattina se la stagione tiene si inizia come si è finito.
Se non ricordo male sarebbe la prima volta che mi capita e quindi speriamo sia di buon auspicio.

• Mi piace
Reactions: mr wolf

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non sono Bianchista (nel senso che non avro' una Bianchi fino a che Vigo non mi "girerà" la sua Oltre:angrymod: ) ma sono Agente dunque posto lo stesso :cool:

Chiudo il 2012 con 16.900 km; in realta' qualche centinaio in piu' perche' qualche uscita l'ho persa causa cambio ciclocomputer e perche' ho un po' accorciato il chilometraggio delle uscite degli ultimi mesi.
Meno dell'anno scorso ma, essendo aumentato il numero dei miei Assistiti, ho avuto impegni extraciclistici maggiori :cool:

Comunque, sono soddisfatto

o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non sono Bianchista (nel senso che non avro' una Bianchi fino a che Vigo non mi "girerà" la sua Oltre:angrymod: ) ma sono Agente dunque posto lo stesso :cool:

Chiudo il 2012 con 16.900 km; in realta' qualche centinaio in piu' perche' qualche uscita l'ho persa causa cambio ciclocomputer e perche' ho un po' accorciato il chilometraggio delle uscite degli ultimi mesi.
Meno dell'anno scorso ma, essendo aumentato il numero dei miei Assistiti, ho avuto impegni extraciclistici maggiori :cool:

Comunque, sono soddisfatto

o-o

Ma se tu avessi un telaio che spinge calcoleresti lo stesso 16900 km o dovresti scartarne una parte che non ti spettano come propulsore vero e proprio ? :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
...........e poi se non calcolate i chilometri fatti sui rulli :wacko: penso che non calcolerete neppure quelli fatti in discesa :ueh: e che mi dite di quelli fatti col vento a favore :angrymod: scartiamone almeno un 5% ........:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io mi accontento di aver fatto un centinaio di metri più di Scalatore :-§

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma se tu avessi un telaio che spinge calcoleresti lo stesso 16900 km o dovresti scartarne una parte che non ti spettano come propulsore vero e proprio ? :mrgreen:

Ovviamente, se avessi un telaio che mi spinge da dietro (:cry:) dovrei considerare di aver fatto molti km in meno.
E' anche vero che con un telaio simile andrei molto piu' velocemente (anche per il "disagio":mrgreen: ) e dunque avrei fatto qualche km in piu'...

no?;nonzo%

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Grande Simon. o-o
Penso non sia facile per chi ha raggiunto certi obiettivi decidere di fare un passettino indietro. Nulla toglie poi di ripigiare sull'acceleratore quando ne avrai voglia. L' importante e saper riconoscere quello di cui il ns. corpo/mente ha bisogno in quel periodo.

Grande saggezza nelle tue parole.

Buon anno John.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.