La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Io non ho scelta, esco all'alba due/tre volte a settimana, di giorno non riesco con il lavoro! Una volta che ci si abitua diventa normale...

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
buongiorno a tutti ragazzi, mi sto trasformando in un "bianchista" e sto rimontando un telaio bianchi SEMPRE al quale ho dovuto comprare una forcella nuova perchè mancante, qualcuno di voi ce l'ha ?
vorrei gentilmente sapere se anche sulla vs bici resta uno spazio di circa 3 mm (!!!) tra canotto di sterzo e forcella, potete vedere nella foto lo spazio che resterebbe a me, a me sembra insolitamente tanto, ma una originale montata non l'ho mica vista ( andro' a curiosare appena posso )
temo che il sivende mi abbia dato una serie sterzo a caso...

grazie a tutti

Allegati

• z4.jpg
    50,6 KB · Visite: 36

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Buongiorno a tutti! Appena tornato da 50 km di allenamento!
Caspiterina ammirevole davvero....
io riesco ad andare al lavoro (30km) partendo alle 6,30 solo primavera/estate...un po' il sonno, il freddo, il buio spengono un po' la mia voglia di pedalare. Quando le giornate sono lunghe mi consolo con i bei giri pomeridiani del dopo lavoro (40 a 70km )....ma adesso proprio non ci riesco.
Mi riesce meglio farmi spinning in palestra alla sera osservando anche un po' il panorama circostante piu'un bel giro il sabato quando il meteo lo permette.
Tanto di cappello per la tua costanza.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ciao e benvenuto Marcolotti!
decisamente c' e qualcosa che non va...sembra che la serie sterzo sporga troppo, io ho meno di un millimetro direi.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Comprato sul mercatino BDC senza forcella? No la serie sterzo non va bene o è montata male, magari posta delle foto con i vari pezzi.

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0

tiforosso sei da denuncia per maltrattamento :angrymod:... come si fa a lasciare una povera Infinito sola soletta chiusa in un garage senza farla uscire ogni tanto?!? :rosik:... ti manderò Striscia la notizia

In effetti avete ragione entrambi, diciamo che è stato un anno particolare dove il tempo a disposizione è stato poco, e meno pedalavo meno voglia avevo di uscire in bici.
Vista la stagione metto i buoni propositi nel cassetto 2013.
Grazie.

PS:il Gabibbo no eh? Magari le veline...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.