V
Lancio il sondaggio km percorsi nel 2012 , comincio io :
Km 21332 con 160000 metri di dislivello , km percorsi avendo perso 45-50 giorni causa infortunio e influenza .
Ciao pedalatore instancabile.Lancio il sondaggio km percorsi nel 2012 , comincio io :
Km 21332 con 160000 metri di dislivello , km percorsi avendo perso 45-50 giorni causa infortunio e influenza .
cavoli io sono a 1/3 dei tuoi circa e sono il mio record complimentiLancio il sondaggio km percorsi nel 2012 , comincio io :
Il problema e' che io ho finito di pedalare il 31 Dicembre alle ore 14,00 !!!Ciao pedalatore instancabile.
Mi sa che per il sondaggio però sei un pò in ritardo, lo aveva lanciato Metallica a fine 2012.
Tanti auguri
Ognuno fa quello che puo' e che si sente di fare quindi un bravo anche a te !!!cavoli io sono a 1/3 dei tuoi circa e sono il mio record complimenti
Scusate l'intromissione ma mi è ufficialmente partito il demone...
Qualcuno di voi tavernisti sta per caso già usando il Sempre Pro 2013 ???
Impressioni?
Ero partito per l'Oltre XR ma visto dal vivo anche il Sempre ha il suo bel perchè (obliquo bello rigido, sterzo conico, bb30, forcella full carbon, foderi maggiorati, insomma, una bestia da corsa)
Premetto che non sono grammomaniaco, ho visto che pesa 1140 gr in taglia 55, montata come Iddio comanda si sta comodamente sotto i 7 kg mi pare
grazie e buon anno!
rispondo al sondaggio già che ci sono... 16.738 km con 224.000 mt di dislivello, 12 mesi ininterrotti
Il limite UCI ormai e' obsoleto e ridicolo visto che per raggiungerlo si pionbano bici che peserebbero 6 kg scarsi !!! A riguardo della Sempre stiamo parlando di un telaio che se assemblato come si deve puo' raggiungere pesi da top gamma , lo dimostrano certe bici assemblate sul telaio Sempre presenti su questo Forum !mi pare che in Taverna ancora non ce ne siano
dai dati pare buono, aspettiamo impressioni
per il peso non mi preoccuperei, stai con componenti normali sotto il minimo UCI senza troppi problemi
Non si è mai troppo pesanti per le salitechiedete il suo segreto a Sempre 62 Cento chili e in salita và come uno scoiattolo !! Mi ha fatto cambiare la guarnitura perchè il 50-34 era.......troppo " mollo " per lui !!
Si.......strappa una catena ogni 2000 km.......strappa i dentini alla cassetta se non è originale....strappa i raggi della ruota .....però va !! Io l'ho sopranominato ESCAVATORaltro che SEMPRE ......
quant'è il limite UCI scusate l'ignoranza
Il limite UCI ormai e' obsoleto e ridicolo visto che per raggiungerlo si pionbano bici che peserebbero 6 kg scarsi !!! A riguardo della Sempre stiamo parlando di un telaio che se assemblato come si deve puo' raggiungere pesi da top gamma , lo dimostrano certe bici assemblate sul telaio Sempre presenti su questo Forum !
grazie ho ancora 800g da buttar giù allora levo la ruota anteriore6,8 kg se non erro
6,8kg ma è un controsenso,non si possono far telai da 700gr. e poi piombarli,cosa piuttosto stupida..........spero che si aggiornino,anche se un prof su una bdc da 6kg lo vedo a rischio
bella storia,ma ormai è la tipica storia di ogni giorno,per rifilarti la bici che hanno farebbero di tutto,se è leggera ti vogliono piazzare quella più pesante,se è pesante.....ndo vai senza bdc leggera :rosik:,sempre così
daccordissimo certo che 6,6 è una bici di tutto rispettobella storia,ma ormai è la tipica storia di ogni giorno,per rifilarti la bici che hanno farebbero di tutto,se è leggera ti vogliono piazzare quella più pesante,se è pesante.....ndo vai senza bdc leggera :rosik:,sempre cosìio francamente con telaio "normale" e montaggio "normale" sto a 6,6kg senza aver speso un capitale e trovandomi molto bene,ma come dicevi tu la parte predominante dopo il telaio sono le ruote
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?