graziedaccordissimo certo che 6,6 è una bici di tutto rispetto
graziedaccordissimo certo che 6,6 è una bici di tutto rispetto
bella storia,ma ormai è la tipica storia di ogni giorno,per rifilarti la bici che hanno farebbero di tutto,se è leggera ti vogliono piazzare quella più pesante,se è pesante.....ndo vai senza bdc leggera :rosik:,sempre cosìio francamente con telaio "normale" e montaggio "normale" sto a 6,6kg senza aver speso un capitale e trovandomi molto bene,ma come dicevi tu la parte predominante dopo il telaio sono le ruote
perchè c'è qualcuno che controllaNon sei sotto il limite con 6.6 kg?
PS: bianchi!
eh si purtroppo il peso dovrebbe esere l'ultimo dei controlli solo che è quello che ha il costo minoreperchè c'è qualcuno che controlla?!?! ci sarebbe altro da controllare
ps: bianchi
Amico, perdona loro perché non sanno quello che fannoCiao a tutti....è la prima volta che scrivo in taverna...
Volevo sapere quanto mi dovrebbe costare un telaio infinito con un buon sconto...(sbaglio o le colorazioni 2013 sono meno belle delle precedenti?)
Grazie a tutti
Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo in taverna...
Volevo sapere quanto mi dovrebbe costare un telaio infinito con un buon sconto...(sbaglio o le colorazioni 2013 sono meno belle delle precedenti?)
Grazie a tutti
Ne vendono uno sul mercatino 2012 usato a €. 850,00 taglia 53.Allora popolo celeste, :angrymod: glie lo vogliamo dire qualcosa ad un potenziale bianchista, fosse anche un "non so mi dispiace" ?!Non fatemi fare figure di mer*a:rosik:
Amico, perdona loro perché non sanno quello che fanno
prezzo telaio non sapreiCiao a tutti....è la prima volta che scrivo in taverna...
Grazie a tutti
Calendarietto ......profumato ?
No, in questo stile ce ne sono solo due: una sulla neve e un pochino una sul dondolo. Magari domani ve le metto tutte.
Inviato MP.Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo in taverna...
Grazie a tutti
Ecco tutte le foto del 2012 confluite nel calendarietto 2013.
In una c'è anche una Bianchi rossa, quindi non sono off-topic, due sono hot ma non vi dico quali
ringrazio Minaroby (col cuore) e saluto caramente il segnalatore folle.scusate il richiamino,spero che venga capito dall'interessato,la taverna è ormai una specie di bar (TAVERNA) dove gli ot sono all'ordine del giorno,si tratta però di bianchi e di bianchi si parla ovunque,anche l'aria è intrisa di bianchi,per cui inutile che ci segnali ogni ot di continuo solo per ripicca e perchè ti sono stati cancellati post in altri 3D di costruttori,chiedo scusa per il messaggio pubblico ma credo che ti era stata data una risposta in merito da un mio collega,per cui se ti va di leggere fallo pure,se è solo per controllare ci stiamo già noi a farlo,non ci servono altri moderatori.....
tornando in topic.........per favore cercate di stare in topic,per cui se parlate di misure di cavallo e chiedete lumi di biomeccanica fatelo mettendoci dentro una parola "bianchi" ogni tantocosì siamo tutti + contenti
grassssie!!!!!!!!!!
A parte che stamattina vado in spiaggia perciò niente uscita in Bianchi ringrazio Minaroby (col cuore) e saluto caramente il segnalatore folle. .
A parte che stamattina vado in spiaggia perciò niente uscita in Bianchi ringrazio Minaroby (col cuore) e saluto caramente il segnalatore folle. .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?