La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Grazie o-oo-o io ci sono nato e ci vivo lì a Manoppello e quelle salite le conosco passo per passo ..... quest' anno ci sono salito solo 5 volte , di cui una con le Bora e di 34 - 21 fra l' altro mai usato ..... e questo tubo è ridotto così dopo l' ennesima discesa un pò allegra fatta da lì , ma Voi non fatelo o-oo-oo-o ...... comunque i versanti non sono solo quelli :-x:-x:-x
Prego, quando sfogliando le diverse salite è apparso Blockhaus, mi sei venuto subito in mente tu

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
dove lo avete fatto?il luogo sarà sempre un problema i tavernicoli sono in tutto il mondo anche in australia perciò è un problema che non si può risolvere ma cambiando luogo spesso forse si accontenta più persone,IL PROBLEMA è CHE IL PRESIDENTE DEVE ESSERCI SEMPRE NON PUO MANCARE!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-o
Il primo lo abbiamo fatto qui.
Eccoti il link alla sezione FOTO

[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=287[/URL]

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Montecchio Maggiore anch'io , per la precisione Alte Ceccato , Via de Amicis n° 3 la casa vicino all'ex marmificio . Leggenda direi eccessivo ,
diciamo frequentatore non sempre assiduo e anche ex possessore di
telaio Bianchi .
o-o
io invece abito giusto di fronte alla Fiamm di fiaanco alla profumeria c'è una palazzina gialla io abito li! cmq ho letto nei messaggi precedenti che fai un mare di km all'anno,anche se ques'anno sei stato infortunato ne hai fatti un bel pò.complimenti!!!!o-oio sono agli inizi:mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

questo mi mancava

dai la prossima estate lo facciamo!

tra l'altro l'avevamo in forse anche con Vecchia e altri miei amici col quale l'ho fatto l'anno scorso con condizioni meteo pessime
brrr
54289235906627363236330.jpg

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
dalle foto si capisce poco
monta solo il cuscinetto inferiore sulla forca
deve andare quasi a filo
se rimane distante è perchè l'anello conico non ha la stessa impronta della sezione interna del cuscinetto il quale non scende come dovrebbe e quindi rimane "alto"
non succede nulla, cambia pochissimo l'assetto della bici e funziona comunque tutto,
ma diciamo che esteticamente non è il massimo, e siccome basta montare un cuscinetto diverso per risolvere, vale la pena sistemarlo
ciao papalla
ho cambiato cuscinetto ma la situazione resta invariata, guardando bene l'anello infilato sulla forcella anche se è perfettamente aderente mi sembra un po' altino ed è quello secondo me il problema, non ne esisteranno di piu sottili ?

Allegati

• z2.jpg
    z2.jpg
    53,5 KB · Visite: 20

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao papalla
ho cambiato cuscinetto ma la situazione resta invariata, guardando bene l'anello infilato sulla forcella anche se è perfettamente aderente mi sembra un po' altino ed è quello secondo me il problema, non ne esisteranno di piu sottili ?

Come promesso ecco le foto :

Allegati

• DSCN0908.jpg
    DSCN0908.jpg
    24,4 KB · Visite: 13
  • DSCN0910.jpg
    DSCN0910.jpg
    24,5 KB · Visite: 18
  • DSCN0911.jpg
    DSCN0911.jpg
    15,4 KB · Visite: 15
  • DSCN0912.jpg
    DSCN0912.jpg
    27,8 KB · Visite: 15
  • DSCN0913.jpg
    DSCN0913.jpg
    29,1 KB · Visite: 11
  • DSCN0914.jpg
    DSCN0914.jpg
    27,4 KB · Visite: 17

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ciao papalla

non è il cuscinetto, è l'anello che non è adatto
dalle foto che hai postato mi pare alto, con uno scalino di troppo

ma dove era montata la forca?

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
non è il cuscinetto, è l'anello che non è adatto
dalle foto che hai postato mi pare alto, con uno scalino di troppo

ma dove era montata la forca?
la forca è originale nuova di pacca e non era montata da nessuna parte, il mio sivende mi ha procurato la serie di sterzo verificando il numero di telaio che gli ho mostrato (@!%$!!òç!) ma io non sono ancora riuscito a sistemarmi la bici...:cry::rosik:
io mi sono limitato a mettere l'anello (purtroppo fino ad ora...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.