La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao Ossicino :eek:

quà di reputazioni non me ne fà dare proprio :cry:

...e allora provo a omaggiare i tuoi interventi come meglio posso :smile:

jpg_Rosa_Jardins_de_Bagatelle.jpg

Ma grazie!!! :eek: :eek: :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
;nonzo%
ahhhh... bella cumpa
Dopo 2 giorni ma l'ho capita :dentone:
beh io sono luminoso e sono contento, se non altro perchè mi risparmio i catarifrangenti ai pedali e magari anche quelli che si applicano tra i raggi :asd2:
ihihih :mrgreen:
o-o

Ecco manco il tempo di dirlo e sei diventato Stellare !!! Adesso vedrai come ti aumentano la bolletta della luce :mrgreen:

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC
Beh, a dirla tutta la tenuta non si abbina ai colori della bici..... perdonami, lo so, sono malato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai ragione!! Ma il fatto e' che ancora non sono riuscito a trovare l'abbigliamento adeguato alla bianchi, gioco forza che devo utilizzare quello che avevo abbinato alla tarmac :) vedi foto
È comunque sul celeste bianchi non c'è' colore che stoni! Non trovate ?? :)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    119,6 KB · Visite: 40

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Hai ragione!! Ma il fatto e' che ancora non sono riuscito a trovare l'abbigliamento adeguato alla bianchi, gioco forza che devo utilizzare quello che avevo abbinato alla tarmac :) vedi foto
È comunque sul celeste bianchi non c'è' colore che stoni! Non trovate ?? :)
E lo sapevo che alla fine siamo un po tutti malati per l' estetica o-o...
Grande :eek:, parole sante!!!

(whisp io comunque sulla mia Infinito 2012 celeste, un poco bianca ed un filo nera, vesto esclusivamente di nero e bianco, compresi casco, guanti, copriscarpe, giubbino ecc..., così anche d'estate, naturalmente senza guanti e copriscarpe :mrgreen:)

Allegati

• IMAG0078.jpg
    IMAG0078.jpg
    122,5 KB · Visite: 25

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC
Andrea, proprio stasera ho acquistato un completo della biemme, lo cercavo bianco nero ma aime un filino di rosso ci sta sempre !!! Alla fine l'ho preso lo stesso tanto la mia infinito ( che è la stessa delle tua) ha le Vision con i bloccaggio rossi e le scritte bianco rosse :)
Per le scarpe nessun problema, bianche e nere su Bianchi, nere rosse su Tarmac!! Stesso per il casco ne ho due (oltre quello che vedi) bianco nero Las, e salice tutto nero ;) , ( ho anche una Mtb bianca nera e rossa con la quale devo fare i conti ) :mrgreen:
Fissati e dir poco ahahahaha

• Mi piace
Reactions: rottweiller
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.