Ciao Ossicino :eek:
quà di reputazioni non me ne fà dare proprio
...e allora provo a omaggiare i tuoi interventi come meglio posso :smile:
![]()
Ma grazie!!! :eek: :eek:
Ciao Ossicino :eek:
quà di reputazioni non me ne fà dare proprio
...e allora provo a omaggiare i tuoi interventi come meglio posso :smile:
![]()
ahhhh...
Dopo 2 giorni ma l'ho capita :dentone:
beh io sono luminoso e sono contento, se non altro perchè mi risparmio i catarifrangenti ai pedali e magari anche quelli che si applicano tra i raggi :asd2:
ihihih
![]()
Sobber tu quale sei? O sei quello dietro la macchina fotografica?Con quello che ci rimane della tredicesima... mi sa che quest'anno dovrò farmi bastare una cravatta
![]()
Tenuta bene e ancora a buon prezzo! Che taglia sarà ? Mi sembra piccina ... 53 o forse meno ...
Carina!
Tenuta bene e ancora a buon prezzo! Che taglia sarà ? Mi sembra piccina ... 53 o forse meno ...

53 riuscirei ancora ad adattarla ... Se passo da Perugia ...

Beh, a dirla tutta la tenuta non si abbina ai colori della bici..... perdonami, lo so, sono malato...![]()
E lo sapevo che alla fine siamo un po tutti malati per l' esteticaHai ragione!! Ma il fatto e' che ancora non sono riuscito a trovare l'abbigliamento adeguato alla bianchi, gioco forza che devo utilizzare quello che avevo abbinato alla tarmac :) vedi foto
È comunque sul celeste bianchi non c'è' colore che stoni! Non trovate ?? :)
...
io comunque sulla mia Infinito 2012 celeste, un poco bianca ed un filo nera, vesto esclusivamente di nero e bianco, compresi casco, guanti, copriscarpe, giubbino ecc..., così anche d'estate, naturalmente senza guanti e copriscarpe
, ( ho anche una Mtb bianca nera e rossa con la quale devo fare i conti ) Grazie, le farò al più presto!sono felice per te e le foto mi raccomando![]()

Good job (quasi) compaesano!
E adesso si pedala alla grande!!

E poi non dite che sono off topic
Il CELESTE conquisterà il mondo!!!![]()
![]()

:asd::asd::asd::dentone::dentone::dentone:
E' da un sacco di tempo che in questo forum sento dire "la mia bianchina"... "la mia bianchina"..
![]()