La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Goditele ora! La differenza nei rilanci in salita la sentirai subito, la scorrevolezza dei cuscinetti ceramici io non l' ho avvertita cosi' tanto ma la rigidita' generale delle ruote la sentirai eccome....complimenti...a proposito sono 2wf o copertoncino?

So solo che sono del 2011... A me sembrano copertoncino... Che modo ho di capire se sono 2wf?

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
a me per esempio ha giovato molto togliere i tappini coprivalvole dalle camere d' aria...sai...per via del minor peso applicato ad una massa rotante...e' una legge fisica inconfutabile no? :mrgreen:
:-x

non fa una piega! :mrgreen:

se poi sincronizzi gli starnuti dei cinesi e li orienti correttamente, qualche altro picosecondo lo guadagni!!

piano piano ...

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Buongiorno a tutti.
Oggi Scalatore foto del giorno (io avrei preferito quella con le gocce d'acqua che scendono sul telaio, ma le ho votate tutte perché sono tutte belle).
o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ultima modifica:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Buongiorno a tutti.
Oggi Scalatore foto del giorno (io avrei preferito quella con le gocce d'acqua che scendono sul telaio, ma le ho votate tutte perché sono tutte belle).
o-o

Anche secondo me le più belle erano quelle, ma questo forum è un po' "tradizional-conservatore": la foto della bici dev'essere il più possibile la standard! :mrgreen:

o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Eh, Vigo, non ti piace la roccia di langa? :angrymod:;)

376143_2906255141378_1819863704_n.jpg

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ahahahaahah , allora sono andato su: foto , poi o cliccato su: tutte le foto del giorno e .........mi è apparsa morositas :love[1]::love[1]::love[1]: e va bene lo ammetto .....l'ho anche votata.....:oops::oops::oops:
Pensa che una volta le Morositas erano delle caramelle gommose, se non ricordo male, e c'era una bella moretta che le pubblicizzava.

La morositas bionda non l'ho votata, ma guardata questo si!!!!

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Buonasera taverna!

Oggi è arrivato il pacco 13-29 della campagnolo (preso ieri pomeriggio su ebay... Pazzesco, meno di un giorno!). L'estrattore per montarlo sulla ruota libera si trova anche dal si vende? Mi conviene prendere anche la chiave a frusta per smontarlo, giusto?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Buonasera taverna!

Oggi è arrivato il pacco 13-29 della campagnolo (preso ieri pomeriggio su ebay... Pazzesco, meno di un giorno!). L'estrattore per montarlo sulla ruota libera si trova anche dal si vende? Mi conviene prendere anche la chiave a frusta per smontarlo, giusto?

Sì, ti serve un estrattore e la chiave a frusta.
La chiave a frusta puoi anche fartela tu con una vecchia catena, come ha fatto un mio amico (A dire il vero lui si è fatto pure l'estrattore, ma è più complicato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.