La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
si cesenatico bellissima purtroppo gia prenotato all'esplanade è la mia seconda 9colli quast'anno non l'ho fatta ne ho scelto altre ma te ci sei alla gf o-o

Spero di fare servizio quello giorno dipende se il mio secondo figlio Vuol nascere quel giorno.come c'e' scritto nel forum sono un novellino e purtroppo non posso neanche prepararla perché la mia tiroide e' impazzita e la cura che la regolarizzera la faro non molto prima della nove colli ma alla bdc non ci rinuncio giri meno impegnativi li faccio ugualmente cosi quando sono apposto ho gia' le basi pronte per darci dentro,se ho letto bene a settembre c'e' il sella ronda e per quel giorno voglio essere prontissimo!!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Allora devi montare queste :

BzHdA.jpg

no
sul ghiaccio cadi lo stesso, tengono solo dove c'è la catena
meglio i chiodi (anche sui lati, come nelle Nokian)

poi non ho i freni a disco, non potrei montarle nemmeno sulla neve

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao Michele!
diciamo che il ''bello'' delle ''brutte'' giornate invernali e' quello di sapere la mattina dopo di poter stare a letto senza l' assillo (anche se poi e' un piacere lo stesso) di doversi alzare presto per spararsi magari 100 km di fatica in bici sotto il sole torrido estivo...

he he
il bello delle giornate invernali sono le caldarroste col brulè

oggi ho fatto il pieno
:mrgreen:o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Spero di fare servizio quello giorno dipende se il mio secondo figlio Vuol nascere quel giorno.come c'e' scritto nel forum sono un novellino e purtroppo non posso neanche prepararla perché la mia tiroide e' impazzita e la cura che la regolarizzera la faro non molto prima della nove colli ma alla bdc non ci rinuncio giri meno impegnativi li faccio ugualmente cosi quando sono apposto ho gia' le basi pronte per darci dentro,se ho letto bene a settembre c'e' il sella ronda e per quel giorno voglio essere prontissimo!!!

tranquillo, io vado a eutirox da 10 anni o-o

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
tranquillo, io vado a eutirox da 10 anni o-o
io ipertiroidismo e vado a tapazole,ma la mia tiroide non risponde bene alla cura e mi hanno gia detto che devo prendere una pastiglia di iodio radioattivo che mi regolarizzerà la tiroide però cè da aspettare un pò febbraio marzo(una volta presa nel giro di un mese vado aposto) e l'ipertiroidismo provoca anche battito cardiaco accellerato per cui ci si affatica prima ma come ho gia detto io alla mia bianchi non rinuncio è troppo bello andare con la bdc.......:cassius::cassius::cassius:

cxg

Novellino
19 Settembre 2010
3
2
roma
Visita sito
Bici
bianchi 928sl HoC
io ipertiroidismo e vado a tapazole,ma la mia tiroide non risponde bene alla cura e mi hanno gia detto che devo prendere una pastiglia di iodio radioattivo che mi regolarizzerà la tiroide però cè da aspettare un pò febbraio marzo(una volta presa nel giro di un mese vado aposto) e l'ipertiroidismo provoca anche battito cardiaco accellerato per cui ci si affatica prima ma come ho gia detto io alla mia bianchi non rinuncio è troppo bello andare con la bdc.......:cassius::cassius::cassius:

io ho ricominciato a andare in bici (dopo 30 anni...) proprio nel momento peggiore del mio ipertiroidismo :wacko: però proprio la frquenza accelerata mi permetteva di doparmi con i betabloccanti:-x
poi ho tolto la tiroide e da due anni con l'eutirox ho regolarizzato tutto, e ora sono in forma come mai lo sono stato negli ultimi... decenni!o-o

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
io ho ricominciato a andare in bici (dopo 30 anni...) proprio nel momento peggiore del mio ipertiroidismo :wacko: però proprio la frquenza accelerata mi permetteva di doparmi con i betabloccanti:-x
poi ho tolto la tiroide e da due anni con l'eutirox ho regolarizzato tutto, e ora sono in forma come mai lo sono stato negli ultimi... decenni!o-o

Siete fantastici grazie,non vedo l'ora di andare aposto......

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Buongiorno a tutta la taverna... Oggi approfittando della strana domenica a casa dovrei fare un'uscitina dopo pranzo con un mio amico triatleta... speriamo non ci si ghiaccino le @@

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno a tutta la taverna... Oggi approfittando della strana domenica a casa dovrei fare un'uscitina dopo pranzo con un mio amico triatleta... speriamo non ci si ghiaccino le @@

Oggi da noi in liguria, strade impestate da ciclisti, la giornata meritava, un po' freddino all'inizio ma poi si stava bene, e' una giornata limpida con sole che riesce pure un po' a scaldare. Tutto cio' parlando della riviera perche' nell'entroterra c'e un freddo porco e anche la neve ai bordi :cry :cry

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
Buonasera ragazzi mi unisco al gruppo... mi sono iscritto da qualche settimana ed ho seguito le vostre discussioni, ora è arrivato il momento di presentarvi la mia Bianchina.. spero vi piaccia :mrgreen:
Saluti Francesco da Cosenza.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Buonasera ragazzi mi unisco al gruppo... mi sono iscritto da qualche settimana ed ho seguito le vostre discussioni, ora è arrivato il momento di presentarvi la mia Bianchina.. spero vi piaccia :mrgreen:
Saluti Francesco da Cosenza.
Solo, per averci chiamati ragazzi.:mrgreen:.......meriti una birretta.o-o
Poi complimenti e benvenuto.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
salve taverna, è un pò che non ci si sente!!! e benvenuto frafra14!!!

• Mi piace
Reactions: Giau
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.