che ruote mi consigliate con un bugget di 350 euro?

che ruote mi consigliate con un bugget di 350 euro?
Fulcrum R3, Campagnolo Zonda, Mavic Ksyrium Equipe, Vision Trimax T30, Shimano WH-RS80-C24-CL, poi guarderei nei cataloghi Marchisio, Spada ecc.
Ad esempio queste: [url]http://www.marchisio.eu/ruote-bici/c26/[/URL]
1560 grammi, 295 euro.
Insomma, hai l'imbarazzo della scelta!
concordoragazzi tanti auguri a tutti!!!! E speriamo che il prossimo anno... non sia troppo peggio di questo
Grande Simon! Al prossimo cambio catena mi faccio le decorazioni per l'albero :)
Met, per un giro con quella bimba li potrei anche rinunciare al lungo della domenica!! (uno solo però, eh)
TELAIO SEMPRE
GRUPPO SUPER RECORD
RUOTE SHAMAL
farò sapere PESI EFFETTIVI del mezzo !
intanto BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I TAVERNICOLI !!
(e complimenti per il bolide che stai montandoCon quella configurazione hai la bici identica a regiaz81. Gran mezzo,8kg tondi.

se fosse staato un 59 ci avrei pensato

:rosik: Guarda che non e' venuta in Argentina con te a mangiare Asado e birra x 3 settimane eh...![]()
...e no, mi dispiace, niente giri per con quelli sposati o fidanzati, abbiamo un'etica e la rispettiamo fino in fondo!![]()

Imerio. Un nome che fa pensare ai protagonisti di certi romanzi del ‘900, cuciti addosso a personaggi belli, di gran classe, che piacciono alle donne di tutte le età. E Imerio Massignan, con il suo mento squadrato, i capelli scuri e gli occhi dolci, seri, è stato, forse, un vero personaggio da romanzo. Uno scalatore di razza purissima, col fisico asciutto, con le gambe secche che gli facevano amare la montagna, le salite impossibili, quelle che ti strappano via i polmoni.
Nel 1960, dopo la scomparsa di Fausto Coppi, i cuori tristi della gente, cercavano un nuovo ragazzo da amare, che sostituisse la smorfia di fatica di Fausto, sulle salite di sempre. Che portasse ancora il corpo disperatamente piegato su una bicicletta in cima, da solo. Sulle strade del Giro di quell’anno trovarono Imerio.
continua su: http://emialzosuipedali.wordpress.c...eri-imerio-e-la-malinconia-dei-sogni-perduti/http://emialzosuipedali.wordpress.c...eri-imerio-e-la-malinconia-dei-sogni-perduti/

Ti ringrazio per aver citato queste righe. Imerio è stato un amico e anche un compagno di allenamenti della mia prima parte di attività ciclistica.
La fortuna non fù mai dalla sua parte, nel racconto mi pare di aver letto che quel giorno perse il Giro per colpa di 2 forature, in verità lui forò 3 volte e la terza fu quella definitiva che gli tolse la gloria e la possibilità di " diventare un'altro ". Purtroppo questo colpo lo segnò dentro e se lo porta dietro ancora oggi. Quando ci incontriamo , una volta all'anno ormai, quando organizza la sua gara a Ovada, e parliamo di quei tempi ancora gli si illuminano gli occhi e molte volte l' ho visto piangere per quello che poteva essere e non è stato. Da ragazzo salivamo il Passo del Turchino e a turno ci trainava appesi alla sella , perchè diceva mi devo allenare a tirare il Dancelli in salita !! Nella boraccia Dolcetto di quello buono !!
Auguri a tutti e Auguri anche a te Imerio per noi che ti conoscevamo eri un EROE![]()