idem e quest'anno chiudo con ottimi 8600km il mio record sono più che soddisfatto e 11 gfAzzerato il contatore... Si riparte![]()

idem e quest'anno chiudo con ottimi 8600km il mio record sono più che soddisfatto e 11 gfAzzerato il contatore... Si riparte![]()

idem e quest'anno chiudo con ottimi 8600km il mio record sono più che soddisfatto e 11 gf![]()

Così come in foto, sono più belli con la parte bassa rossa, con le lenti rosse non saprei, si rischierebbe forse un po' l'effetto pagliaccio...
La mia posizione del tutto estranea potrebbe essere che non comprerei degli occhiali (che cadono, si rigano ecc) da 239 euro.
Sono sceso a 199,49 ma conto di limare ancora una decina di :lookaround:Sono sceso a 199,49 ma conto di limare ancora una decina di :lookaround:
Sempre troppo, per me: come limite massimo per gli occhiali mi sono posto i 39 euro. Ma meglio se meno.
Ma questo è il mio regalo di Natale per cui posso rompere il salvadanaio :dentone:

io come regalo di Natale mi sono preso una bottiglia di Amaretto Disaronno
E Valki mi ha regalato un calendarietto ad personam, con alcune foto del 2012![]()
:angrymod:io li ho bianchi con le lenti transition ottimiMa questo è il mio regalo di Natale per cui posso rompere il salvadanaio :dentone:
Manca il tuo regalo per Valkiria:angrymod:
sopra il peso massimo consentito! :angrymod:io li ho bianchi con le lenti transition ottimi
preferisco le transition delle polarizzate avendoli tutti e dueCi ho pensato, ho pensato anche alle polarizzate... quasi si raddoppia il prezzo!:rosik:
Le ho risparmiato alcune punizioni corporali nonostante ieri sera fosse ben 600 grammisopra il peso massimo consentito! :angrymod:
(Proprio perché oggi è il nostro anniversario)

q8Che carogna che sei
Un giorno Valki prenderà coscienza della sua condizione e ti manderà a... :tie:

preferisco le transition delle polarizzate avendoli tutti e due
no per fortuna la vista è okTi tratti con fiocchi
Magari le hai pure graduate :rosik:
FOTO FOTO...!!!!!![]()
il mio biomeccanico ha preso la misura dal piano della mia alianteUna domanda agli esperti... La sella fizik aliante ha un affossamento al centro e il centro anatomico cade li'. L'altezza sella si misura dal piano della sella (mezzo cm più alto) o dal piano passante dal centro anatomico?![]()
il mio biomeccanico ha preso la misura dal piano della mia aliante
si rispetto al centro un pò sopra 5mm circa ciaoquindi quel mezzo cm più alto... Giusto?