La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
pg_blossm_h4h.gif
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Cerco una bianchi via nirone, montata 105 o ultegra, comunque shimano (lo voglio provare perchè ho 2 campy) taglia 55. Ho tempo, quindi cerco una superofferta come ho fatto per la infinito! Se notate qualcosa me la postate oppure me la mandate in MP, grazie!

o-o
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
che pacco ci posso mettere? nella ruottaccia da rullo che vorrei prendere?

cerca sul mercatino o su ebay o dal tuo negoziante un pacco parecchio usato, non vale la pena prendere una cosa nuova anche se compatibile e più o meno economica

tanto non cambi certo stando in piedi o tirando come un pazzo, quindi se pure dovesse saltare su qualche pignone non succede nulla (poi quando hai capito quali sono i rapporti usurati non li usi e via)
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
cerca sul mercatino o su ebay o dal tuo negoziante un pacco parecchio usato, non vale la pena prendere una cosa nuova anche se compatibile e più o meno economica

tanto non cambi certo stando in piedi o tirando come un pazzo, quindi se pure dovesse saltare su qualche pignone non succede nulla (poi quando hai capito quali sono i rapporti usurati non li usi e via)

Grazie ti devo una bevuta...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sdrex, esci dalla perenne navigazione anonima con cui ti muovi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.