Ragazzi tempo fa, presentai la mia "Bianchi Via Nirone 7" in Taverna....
...adesso vi mostro gli upgrade
Vi piace?

Vi piace?

Ragazzi tempo fa, presentai la mia "Bianchi Via Nirone 7" in Taverna....
Vi piace?

io cambierei solo il gruppo
per il resto è gagliarda!Ragazzi tempo fa, presentai la mia "Bianchi Via Nirone 7" in Taverna....
Vi piace?

Cromaticamente perfetta![]()
io cambierei solo il gruppo
per il resto è gagliarda!
Il prossimo upgrade sarà proprio il gruppo, mi piacerebbe un bel centaur.
Già che ci sono, vi pongo un dubbio che ho, riguardo proprio al cambio; in sostanza vorrei cambiare un componente alla volta; leve, deragliatore post e man mano gli altri. Funziona poi il mix? non so se ho reso l'idea...
centaur carbon red! :angrymod:Sì, ci vorrebbe il Centaur Red.
Cambiare un componente alla volta non ti conviene. (E il cambio non è nemmeno semplice da far funzionare, perché il tuo è a 9v, credo. O no?)
Sì, ci vorrebbe il Centaur Red.
Cambiare un componente alla volta non ti conviene. (E il cambio non è nemmeno semplice da far funzionare, perché il tuo è a 9v, credo. O no?)
no, è uno xenon 10v (ha solo il deragliatore anteriore veloce)
C' è anche chi ha fatto di peggioarte?!
Queste sono ancora meno arte delle mie!
Comunque, complimenti per le due bici! Prendersi una Oltre e una Sempre non è da tutti!![]()

..... ma non Bianchi 

Bella direiRagazzi tempo fa, presentai la mia "Bianchi Via Nirone 7" in Taverna....
Vi piace?

C' è anche chi ha fatto di peggio..... ma non Bianchi
![]()

DoctorCiao Brian
...diciamo che qualcosa c'era...ma niente di preoccupante. Sono io che sono un perfezionista e non mi faccio "passare" imperfezioniAlla Leikon per intenderci
. Poi quando ho preso il vecchio telaio avevo azzardato una misura in meno per stare più racing e c'ho guadagnato solo dei lancinanti dolori alle ginocchia... tutti problemi miei comunque, il "telaro vecchio" era una lama...
![]()

..... le LAME le devi ancora provare 

.... 

FrancescoMica ho detto che abbia fatto una cosa unica, ho detto una cosa da pochi!![]()

..... ho scommesso con il mio vicino di sedile che mi avresti risposto qualcosa del genere buonasera a lei!Saluti dalla diligenza rossa a tutta la Taverna![]()
Doctor..... le LAME le devi ancora provare
....
. e grazie dei consigli che ti dò![]()
Ciao Lupo![]()

ciao osso bianchista! :eek::dentone::dentone:Ciao Donny, sempre sul freccia rossa?Buon fine settimana
![]()
P.s. Bianchi![]()
ciao osso bianchista! :eek::dentone::dentone: