La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
l'avevo capito vedendo la bestiola da enduro, e le rotelle che monti ;)

70 sono parecchi pure su asfalto, figuriamoci su ghiaia

brr o-o
L'8 febb sono uscito con la bianchina d'epoca e venendo giù da Berceto la nonnetta segnava su GPS i 63,7km/h con i freni che si ritrova....i pattini sono ancora i suoi di allora la bici apparteneva a Emilio Casalini, ma secondo me va bene se l'aveva usata per qualche uscita infatti è perfettamente conservata, purtroppo però c'ho dovuto cambiare gli ammortizzatori per adesso con un paio non originale :cry

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
l'avevo capito vedendo la bestiola da enduro
Però scusami se t correggo ma non è da enduro...la mia è una maraton/cross country 100 sull'anteriore e 100 sul posteriore di escursione, quelle da enduro vanno da 140 a 160, alla mountain da 120 a 140, DH (down hill) da 180 a 210 di escursione....

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
Causa motivi personali mi vedo costretto a eliminare il post!
Scusate tavernicoli...

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
c'ho parlato la settimana scorsa con ummiria, mi ha detto che impegnatissmo con il lavoro... ma cmq è tutto ok o-o
ah bene bene, l'importante è che stia bene, solo tu non sei impegnato col lavoro, scalatore a parte......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Però scusami se t correggo ma non è da enduro...la mia è una maraton/cross country 100 sull'anteriore e 100 sul posteriore di escursione, quelle da enduro vanno da 140 a 160, alla mountain da 120 a 140, DH (down hill) da 180 a 210 di escursione....

ah ok, figurati
sono rimasto un pò indietro nel xc

ai miei tempi gandalf dietro non erano ammortizzate e avanti avevano forche da 80
e non esistevano tutte ste categorie
una così non era da dh per l'assetto, ma certe escursioni nel xc te le sognavi!

toccherà iscrivermi a mtb forum! :mrgreen:

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
bella la tommasini! ma quante ne hai!!?

Sono le mie piccoline....no adesso basta però! 5 ne ho: la TREK e l'INFINITO da usare per le uscite serie, la bianchina e la softride per i raduni d'epoca o le scampagnate che t ricordano tempi andati (da me non vissuti ho 28anni!!!) e la Tommasini per tutti i giorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.