malefico!! bianchista!non lo sai che i messaggi con i saluti non contano?![]()

malefico!! bianchista!non lo sai che i messaggi con i saluti non contano?![]()

non lo sai che i messaggi con i saluti non contano?![]()
Vogliamo parlare anche delle birre offerte a destra e a manca o della telemetria del freccia rossa ?!
Gli amici ....
Donatè si scherza :eek:

non e' vero Sia chiaro a Todos perchè sono un EX bianchista:angrymod::angrymod::angrymod: ..... ciao Scalnon lo sai che i messaggi con i saluti non contano?![]()

Malefico alla terza ( o cubo che dir si voglia ) che è di piùmalefico!! bianchista!![]()
Appena ci incontriamo paghi la colazione Dario :eek:Vogliamo parlare anche delle birre offerte a destra e a manca o della telemetria del freccia rossa ?!
Donatè si scherza :eek:
..... ma la tua splendida bambina tutto OK :eek:Quanto ti voglio bene Antonella :eek::eek: ..... appena lo vedi mi saluti Roberto , grazie !!!non e' vero
![]()

Appena ci incontriamo paghi la colazione Dario :eek:..... ma la tua splendida bambina tutto OK :eek:
Và bene !!! 1 bacio alla bimba :eek::eek:Molto volentieri, così finalmente potrò conoscere la nota pasticceria
La bambina va migliorando ma continua a tossire ed avere il naso completamente chiuso.
Quanto ti voglio bene Antonella :eek::eek: ..... appena lo vedi mi saluti Roberto , grazie !!!![]()
) sono andata a salutarlo. E' in perfetta forma, te lo saluto appena ci passo

pochi centimetri, una decina scarsa.
Sulle colline ce n'è di più, ma si resta intorno ai 15 - 20, non ce n'è neppure abbastanza da buttarci Valki dentro.
questa cosa mi rattrista molto!!, non ce n'è neppure abbastanza da buttarci Valki dentro.
Grazie davvero :eek::eek:Certo che si!!! L'ho visto ieri che sul ritorno del giretto in bici, e cogliendo anche l'occasione di scaldarmi ( c'era un freddo ed un vento gelido) sono andata a salutarlo. E' in perfetta forma, te lo saluto appena ci passo
![]()
![]()
ho capito, già c'ho fatto un album con quelle...adesso ne voglio di nuove!C'è sempre l'archivio, ieri ho aggiunto pure due foto inedite: [url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157632604434174/[/URL]
Mi pare di capire che questo è un grosso problemapochi centimetri, una decina scarsa.
Sulle colline ce n'è di più, ma si resta intorno ai 15 - 20, non ce n'è neppure abbastanza da buttarci Valki dentro.
no neve no tette!! accipicchia!!Mi pare di capire che questo è un grosso problema![]()

Come detto, ecco una foto ( dove sembro quasi una ciclista seria ..anche se infreddolita) dell'Infinito in gara alla Laigueglia
![]()
![]()